Ecco qual è l’incredibile bar con intelligenza artificiale che potete trovare a Milano. Alcune delle ricette dei drink presenti in menù li hanno creati per i clienti anche con l’aiuto ChatGPT.
Sembra incredibile ma è vero. Ecco quale è il bar di Milano che ha creato il suo menù di drink facendosi aiutare da ChatGPT. Si trova proprio in questa famosissima zona di Milano.
Ormai l’intelligenza artificiale, invenzione già di molti anni fa, ha preso piede tra le persone di tutto il mondo negli ultimi anni. E così in tanti hanno iniziato a sfruttarne le potenzialità in modo da migliorare anche la qualità di certi prodotti. Ed è proprio quello che avrebbe fatto questo noto bar nel milanese, come riportato dalla fonte coolinmilan.it. Dallo scorso settembre, infatti, il bar ha inserito in menù dei drink creati con l’aiuto di ChatGPT.
L’obiettivo del bar è stato quello di provocare e di stuzzicare i clienti, in modo da far loro riflettere su ciò che reale e ciò che invece non lo è. I drink realizzati grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale sarebbero 8 e sarebbero già nel menù ispirato anche alla Norvegia. Visto che questi cocktail si rifanno proprio ai sapori e ai gusti della terra, dei ghiacciai e dei tipici fiordi norvegesi. Ma qual è il bar di Milano che usa l’intelligenza artificiale per realizzare alcune delle ricette dei loro drink? Ecco che ve lo sveliamo di seguito. Si tratta di un bar molto noto a Milano che vi consigliamo di non perdere.
Milano è una città piena di bar, da quelli perfetti per fare colazione, a quelli in cui invece è possibile assaggiare un ottimo drink. E oggi vi stiamo parlando di un bar che da settembre ha usato anche l’intelligenza artificiale per realizzare alcune delle ricette dei loro drink. Ma in che modo? Hanno svelato di aver dialogato con il noto programma ponendo delle domande via via sempre più specifiche ed elaborate. In questo modo, dal dialogo tra le parti, umane e artificiali, ne è venuto fuori un menù incredibile.
Naturalmente, il bar ha aggiunto il suo tocco finale e ha suscitato grande curiosità ai suoi clienti, che ora non vedono l’ora di provare questi drink esclusivi ispirati anche alla Norvegia. Di quale bar stiamo parlando? Ci riferiamo a Iter a Milano, un bar originale e alla moda a tema viaggi internazionali specializzato in piatti semplici e cocktail d’ispirazione globale. Lo trovate in via Mario Fusetti, al numero 1, e vi consigliamo assolutamente di visitarlo se volete trascorrere una serata diversa.