Il Belvedere di Milano apre gratis fino a domenica

Il Belvedere di Milano sarà accessibile a costo zero fino a esaurimento posti, fino alla giornata di domenica. Coloro che vogliono visitarlo e godere di uno spettacolare panorama non devono fare altro che raggiungerlo e richiedere l’ingresso.

Milano Design Week
Milano Design Week- imilanesi.nanopress.it

Rimangono soltanto due giorni per poter accedere al 32º piano di Palazzo Lombardia, un’occasione unica e rara per tutti.

L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti soltanto in occasione della Milano design week, per accedere non è necessario prenotare. Basta semplicemente presentarsi al Belvedere sabato 22 e domenica 23 aprile dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

L’amministrazione regionale ha organizzato eventi e progetti per accogliere al meglio i visitatori

Il governatore Lombardo Attilio Fontana aveva già annunciato settimane fa che l’amministrazione regionale stava lavorando su diversi progetti per poter offrire un gran numero di esperienze uniche ai visitatori provenienti da tutto il mondo. Ed infatti è proprio così che sta andando. I visitatori giunti da altre città della stessa regione o da altre regioni italiane, rimangono senza parole davanti a tanta bellezza.

Come in questa occasione, oltre che ammirare la città, i turisti e i milanesi stessi, stanno avendo la possibilità di vivere un’esperienza eccezionale. Salire sul Belvedere di Milano non è cosa da tutti i giorni. Si tratta del tetto più alto della Lombardia dal quale si può vedere Milano in tutta la sua bellezza e nel suo splendore.

L’assessore al design e moda apre le porte della regione Lombardia per dare a tutti la possibilità di godere dello spettacolo dell’arte lombarda

Durante questo evento la regione sta diventando la grande protagonista, perché sta mettendo in campo un programma ricco di appuntamenti ed eventi per tutti, con diversi allestimenti in Piazza Città di Lombardia e ovviamente al Belvedere. Anche l’assessore al design turismo e moda Barbara Mazzali parlando della Milano design week aveva dichiarato che trattandosi di un’occasione unica, la regione stava facendo il possibile per dare il meglio di sé.

belvedere di Milano, veduta
belvedere di Milano, veduta- imilanesi.nanopress.it

In effetti adesso abbiamo modo di vedere come ogni angolo della città sia stato aperto ai visitatori. Ad ognuno di loro è stata data la possibilità di ammirare l’arte e tutti gli spazi più belli. In occasione della Milano design week sono stati aperti persino i cortili chiusi da tanto tempo, rimasti inesplorati nonostante meritino attenzione.

Impostazioni privacy