Il concerto del giovane cantante Lazza che ha avuto luogo al Forum di Assago è stato un trionfo, il primo di tanti.
Ieri il cantante ha inaugurato la prima serata in città, ad Assago, che sarebbe poi la sua città, registrando il tutto esaurito.
Lazza ha conquistato il Mediolanum Forum di Milano dopo averla scalato le classifiche nel corso dell’ultimo anno con il suo nuovo album. Ha monopolizzato i vertici delle classifiche con Sirio e la hit che ha presentato a Sanremo, Cenere.
A Roma al palazzo dello sport ha dato prova di essere uno degli artisti più amati e seguiti dai giovani e dei meno giovani. Così ha fatto anche a Milano. Ieri Lazza è entrato nel vivo del suo tour e pian piano darà il meglio di sé. Sabato sera, il cantante e pianista, ha inaugurato la sua prima serata registrando il tutto esaurito, mandando avanti la catena di sold out in tutta Italia. Lo show è stato particolare, le sue performance sono state sorprendenti.
Ad accoglierlo al Forum tantissimi fan pronti a divertirsi e a cantare insieme a lui. L’artista è stato raggiunto sul palco da diversi ospiti, poi anche dai suoi amici e colleghi Capo Plaza e Anna, Giaime, Fred De Palma. Poi ha intrecciato le sue barre con Sfera Ebbasta, intonando Piove e S.R..
Ovviamente il viaggio non si ferma qui, prossimamente Lazza canterà all’Arena di Verona dove si esibirà il 25 aprile. Poi andrà a Torino il 27, poi tornerà a Milano nei giorni 29 e 30 Aprile. Per poi concludere il tour a Napoli il 3 maggio e a Bologna il 6. Il tour di Lazza è un mix di passato e presente che gli consente di mostrare il suo essere autentico portando sui palchi di tutta Italia una carica contagiosa, ricca di energia ed entusiasmo.
Recentemente durante le interviste il cantante ha dichiarato che dall’uscita dell’ultimo album è trascorso un anno, ma nel frattempo sono successe così tante cose che danno la sensazione che in realtà ne siano trascorsi almeno cinque. Dal Festival di Sanremo ad oggi dice di essere cresciuto, sia a livello umano, che a livello artistico.
Andare in giro per gli spettacoli inseriti nel tour è per lui un sogno che si realizza, qualcosa che ha sempre desiderato e sognato ad occhi aperti, che adesso fa parte della sua realtà. Riempire i palazzetti è certamente una soddisfazione ma è anche una responsabilità. Per il concerto al Mediolanum Forum per esempio è andato sold out in soli 40 minuti, qualcosa che lo ha lasciato senza parole, che gli ha causato un po’ di ansia perché è consapevole del fatto che il pubblico voglia vedere qualcosa di pazzesco e irripetibile.
Ha dichiarato di aver lavorato quanto possibile per ottenere questo risultato insieme al suo team. Oggi torna a casa con tante emozioni nel cuore, la giusta carica e tanta soddisfazione.