Il concerto gratuito per Piano City Milano, quest’anno ha un ospite di eccezione, si tratta di Mika, uno degli artisti più amati in tutto il mondo dai giovani e dai meno giovani.
Coloro che vogliono partecipare possono acquistare i biglietti a partire da martedì 9 maggio.
La stella internazionale della musica aprirà la dodicesima edizione dell’evento Piano City di Milano. Mika, si esibirà prima dell’inizio dell’evento. Il via al Piano City Milano sarà dato il 19 maggio e poi giungerà al termine il 21 Maggio.
L’esibizione di Mika è in programma per la serata di mercoledì 17 e avrà inizio alle ore 21:00. Si tratta di un’anteprima organizzata al Castello Sforzesco che farà da sfondo ad uno spettacolo unico. Potranno accedere tutti coloro che vorranno partecipare e ascoltare la canzoni di un’artista noto in tutto il mondo.
L’accesso è gratuito, ma è necessario prenotare. Si può prenotare già a partire dalla giornata di oggi, dalle ore 16:00 direttamente sul sito www.pianocitymilano.it. Tra l’altro sul sito ufficiale della manifestazione è stato pubblicato il programma che comprende tutti gli eventi.
Mika ha più di 10 milioni di album venduti ed è già pronto a esibirsi davanti ad un pubblico che freme, in occasione del Piano City di Milano nell’atmosfera magica del Castello Sforzesco. Accanto a lui come sempre il suo prezioso pianoforte, che gli permetterà di dare il via ad uno spettacolo entusiasmante, divertente, commovente e coinvolgente per tutti i presenti.
Ma attenzione perché anche per Mika, non sarà soltanto un’esibizione come molte altre. Anzi Piano City Milano sarà considerato una piattaforma di lancio per gli eventi in programma per questa estate. Qui l’artista inviterà il pubblico a partecipare al tour tappa per tappa in giro per tutto il mondo. L’evento milanese è promosso e realizzato oltre che organizzato dall’Associazione Piano City di Milano con il comune e il Ministero del Turismo e la collaborazione del ministero della cultura. Se tutto questo è possibile è anche grazie alla collaborazione fra le imprese private e le istituzioni pubbliche.