Alle porte di Milano dall’8 all’11 giugno si svolgerà il Festival degli arrosticini. Dopo le 21 eventi e spettacoli aperti a tutti.
A Paderno Dugnano tornano gli eventi enogastronomici di questa estate, con la 34° Sagra Arrosticini VS Bombette in programma nel fine settimana 8-11 giugno, in concomitanza con la Festa della Luce.
Questo festival celebra due delle migliori specialità italiane, offrendo un’esperienza culinaria unica con prelibatezze locali e abbinamenti sorprendenti, il tutto nella vivace Piazza del Mercato.
Cosa bere, mangiare e ascoltare al Festival degli arrosticini
Durante tutta la giornata, il pubblico potrà concedersi deliziosi piatti regionali e birre accuratamente selezionate tramite il servizio bar e ristorante (che offre opzioni da asporto).
Nel frattempo, gli ospiti possono conversare nell’area relax attrezzata con tavoli, mentre i più piccoli si divertono nel mini luna park.
Il pubblico verrà accolto ogni sera alle 21 con un programma di spettacoli divertenti, a partire dalla 88 Band – 883 Tribute Band di giovedì, a seguire la ’39 Queen Tribute Band di venerdì, la proiezione della finale di Champions League di sabato, per concludere con domenica la Tribute Band dei Red Hot Chili Peppers.
Programma e info
Gli eventi e gli spettacoli in programma ogni sera dopo le 21.00 saranno i seguenti:
- Giovedì 08.06: 88 Band – 883 Tribute Band.
- Venerdì 09.06: ’39 Queen Tribute Band.
- Sabato 10.06: Proiezione della Finale di Champions League.
- Domenica 11.06: Red Hot Chili Peppers Tribute Band.
Per quanto riguarda gli orari di apertura, tutti i giorni dal giovedì alla domenica dalle ore 18.00 a mezzanotte circa, con aperitivo, cena e serata. Il festival si terrà in Piazza del Mercato, Paderno Dugnano (MI)
Questa è la filosofia degli organizzatori: “Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti”.
L’evento è stato realizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada, grazie al Patrocinio della Città di Paderno Dugnano, in collaborazione con Lions & Leo Paderno Dugnano/Powered by Via Audio (http://www.viaaudio.it/street-food/)
Per informazioni: Info: info@viaaudio.it, 0362 1827760 – 346 5308662, @comunepadernodugnano, @viaaudioeventi, @italiaontheroad_cibodastrada, #ItaliaOnTheRoadCiboDaStrada, #FestaDellaLuce2023.