Ecco dove si trova il kebab più economico di Milano. Costa soltanto 3 euro e puoi cenare, nessuno se lo sarebbe aspettato.
Vi sveliamo qual è la localizzazione di questo kebab a Milano. In tantissimi ci stanno andando per i prodotti davvero economici che offre ai suoi clienti.
Conosciamo tutti il kebab, il cui significato è proprio “carne arrostita” e indica un piatto di origine mediorientale. Tale pietanza è a base di vari tipi di carne, tra i quali quella di montone o quella di agnello. Fino a qualche anno fa non era un piatto conosciuto in Europa, ma lo è diventato sempre di più grazie alle migrazioni.
Esistono tanti tipi di kebab molto famosi nel mondo, ma senza dubbio il più famoso è il döner. L’origine di questo termine è piuttosto controversa. C’è chi dice che si chiami così per via dell’abitudine dei consumatori di mangiarlo mentre camminano. Altri ancora, invece, sostengono che si dovrebbe allo spiedo verticale che viene impiegato per far arrostire tipicamente questa carne.
Un altro termine molto conosciuto è sicuramente il dürüm. Mentre il döner si serve all’interno di un panino, il dürüm viene inserito in una morbida piadina. Naturalmente in entrambi i farinacei vengono inseriti altri ingredienti per insaporire il piatto, come ad esempio le salse e le verdure. Ma quanto costa il kebab più economico di Milano? Ecco che di seguito ve lo sveliamo.
Sono tantissime le persone che amano il kebab e che vogliono degustarlo anche in Italia. A Milano, in particolare, ci sono tantissimi kebab che offrono prodotti buonissimi. Alcuni, però, sono piuttosto cari e sappiamo bene che con l’inflazione siano aumentati ancora di più. Proprio per questo oggi vi sveliamo qual è il kebab di Milano che costa soltanto 3 euro e soprattutto dove si trova.
A parlarne è stato il noto influencer Francesco Zini, che ha pubblicato un video su YouTube dove mostra il negozio e se stesso mentre consuma questo meraviglioso kebab all’esterno della struttura. Francesco ha raccontato di essersi recato in Via Padova a Milano per degustare questo meraviglioso kebab in un negozio che si chiamerebbe Halal chicken pizza kebab.
Insomma, anche a Milano è possibile degustare un buonissimo kebab senza l’obbligo di spendere un occhio della testa. In ogni caso vi raccomandiamo di informarvi bene prima di mangiare in qualsiasi ristorante del mondo, leggendo ad esempio le recensioni disponibili online. Per fortuna, non tutti i ristoranti economici di Milano chiudono per via della crisi o per altre ragioni, com’è accaduto a questo famosissimo bar. Ce ne sono tanti altri che reggono, magari aumentando un po’ i prezzi, ma vanno avanti.