Il miglior botox fatto in casa, se vuoi apparire più giovane applicalo mattina e sera

Probabilmente qualunque donna al mondo va alla ricerca del miglior botox per preservare la bellezza e la salute della pelle e apparire sempre giovane a qualsiasi età.

botox fatto in casa
botox fatto in casa- Imilanesi.it

Purtroppo tutte noi abbiamo delle abitudini poco sane che non solo non riescono a fermare la lancetta dell’orologio, ma rovinano la pelle facendoci sembrare ancora più grandi del normale. Tra queste abitudini, quella di andare a letto non struccate.

Lo sappiamo tutti, fermare il tempo è impossibile, ma mantenere l’aspetto giovane sano e bello non è difficile, bisogna semplicemente compiere degli azioni quotidiane, che appaiono dei come dei rimedi fantastici che funzionano davvero e non richiedono chissà che tempo e che impegno.

Cibi che mantengono giovani sani e belli

Alcuni cibi per esempio fanno sembrare ancora più giovani, tra questi troviamo l’uva, le prugne, le pere, i frutti di bosco che contengono sorbitolo, attirano l’acqua e aiutano la pelle a mantenerla idratata a lungo. Allo stesso modo agiscono gli antiossidanti e le vitamine, o i radicali liberi  che arginano i danni causati dal sole e dalla scorretta esposizione  sia in estate che in qualsiasi altra stagione.

Di conseguenza si dà il via libera ai peperoni, ai mirtilli, alle fragole e agli spinaci che fanno miracoli. Possono tornare d’aiuto persino i pomodori che proteggono dai raggi UV, perché contengono il licopene e tutti gli ortaggi a foglia verde, la frutta e la verdura. Può fare dei miracoli persino il pesce azzurro, che aumenta il tono muscolare e tonifica la pelle. Si consiglia di mangiarlo due volte la settimana.

Poi bisogna sempre nutrire il derma e detergerlo quotidianamente due volte al giorno almeno, utilizzando dei prodotti non aggressivi, naturali al 100%. In linea generale va applicato un siero anti età, poi una buona crema idratante, sia la mattina, che la sera, a qualunque età, anche quando si è giovani e si pensa di non averne assolutamente bisogno.

botox-imilanesi.nanopress.it

Prima di uscire di casa si consiglia di applicare una crema con esser spf persino in inverno, quando i raggi del sole sembrano essere delicatissimi e non appaiono come una minaccia. Il sole può fare danni alla pelle, in qualunque stagione. Infine può tornare d’aiuto l’esercizio facciale.

Botox fatto in casa, in pochi minuti e con pochissimi  ingredienti

Per concludere ecco un consiglio che dà tantissimi vantaggi: preparare un botox in casa, assolutamente miracoloso che rende la pelle fantastica a qualsiasi età. C’è chi acquista i prodotti già pronti che per certi versi sono persino dannosi, oltre che costosi. Non sempre risolvono i problemi, molto spesso si tratta soltanto di spese inutili.

botox-imilanesi.nanopress.it

Il preparato fatto in casa che risolve il problema della pelle secca e degli inestetismi richiede l’uso dei fiori di ibisco, che vengono utilizzati per preparare i prodotti per la cura del corpo, che troviamo in commercio, perché hanno delle proprietà antiossidanti che ritardano i processi di invecchiamento precoce.

Si macinano e poi se ne usano due cucchiai che si versano dentro una ciotola. Si aggiungono due cucchiai di yogurt, poi due cucchiai di gel di Aloe vera. Una volta fatto si mescola bene il composto, si aggiungono i ceci virgola che ovviamente prima vanno tritati, se ne usano soltanto due cucchiai. Per concludere si mescola bene il composto fino ad ottenere una consistenza granulosa.

Il prodotto ottenuto si massaggia sul viso o sulla pelle delle mani, del viso e del corpo, si lascia agire per 20 minuti e poi si sciacqua con acqua tiepida,

Il secondo prodotto botox miracoloso, ecco cosa serve e come lo si prepara

Una seconda preparazione botox, fa leva sulla lavanda che per quanto possa sembrare strano è più che utile perché ha delle proprietà antinfiammatorie e​ antiossidanti incredibili. Si macina, si usa un cucchiaino di lavanda essiccata in polvere, si aggiunge l’argilla di bentonite che è perfetta per la pelle grassa o con acne.

botox-imilanesi.nanopress.it

Se ne usa un cucchiaino che va aggiunto alla lavanda, quindi si aggiunge il latte freddo. Alla fine si deve ottenere una consistenza densa  simile allo yogurt. La maschera è pronta a va applicata con movimenti leggeri su tutta la pelle. Attenzione perché  non è adatta alle pelli secche alle pelli sensibili ma soltanto alle pelli grasse. Il prodotto può essere conservato in frigorifero e usato nel tempo.

Impostazioni privacy