Ecco quale sarebbe il migliore ristorante abruzzese di Milano. Vi sveliamo dove si trova e cosa fa parte del suo incredibile menù.
Vi riveliamo dov’è che potrete godere di un’ottima cucina abruzzese nel capoluogo lombardo. E’ così lontano da quella regione eppure sembra proprio di avere l’Abruzzo in casa in questo ristorante da sogno.
Sono tantissimi i ristoranti che è possibile trovare a Milano. Le proposte sono davvero infinite: possiamo trovare ristoranti di cucina iberica, sushi, altra cucina etnica e anche cucina nostrana, però non originaria di Milano. Anche nella città meneghina, infatti, hanno iniziato ad aprire ristoranti che propongono una cucina che mette in rilievo piatti regionali non solo lombardi, ma provenienti dalle altre parti d’Italia.
Oggi, in particolare, ci concentriamo su quello che potrebbe facilmente rivelarsi il migliore ristorante abruzzese di Milano, una realtà che vi consigliamo di provare almeno una volta nella vita. Andare in questo ristorante sarà come ritrovarsi nella vera e propria atmosfera e nella convivialità delle terre abruzzesi.
Siamo sicuri che saranno tantissimi gli abruzzesi residenti a Milano o di passaggio che vorranno provare la cucina di questa regione a Milano. E non vediamo perché debbano essere solo gli abruzzesi a voler assaporare i piatti di quest’incredibile enogastronomia regionale, visto che potrebbe venire voglia anche ai turisti e ai milanesi di provare le squisitezze dell’Abruzzo.
Ecco che per questo oggi vi proponiamo un ristorante amatissimo a Milano, che potrebbe essere facilmente considerato come uno dei migliori della città, se non il migliore. In effetti, questo ristorante vanta un’ampia offerta di prodotti abruzzesi e inoltre ha tantissime recensioni positive. Su Google, infatti, ne ha raccolte ben 1567 fino ad ora e ha una valutazione di ben 4.4. Ma di quale ristorante stiamo parlando?
Ci riferiamo a Da Giannino l’Angolo d’Abruzzo, un locale che si propone di ricreare la vera e propria atmosfera e la convivialità delle terre abruzzesi. Vuole farlo offrendo i piatti della tradizione e allo stesso tempo per via dell’accoglienza davvero calorosa che riserva ai suoi clienti. Una volta entrati lì, vi troverete in un ambiente semplice e anche vivace e gradevole. Tra l’altro il ristorante in questione è arrivano alla sua terza generazione, il che dimostra il grande successo ottenuto a Milano, che ha portato la famiglia ad aprire un altro ristorante anche a Torino.
Da Giannino l’Angolo d’Abruzzo potrete trovare primi e secondi abruzzesi, dolci, alternative vegetariane e vegane, vini rossi e bianchi, antipasti, contorni, bollicine e magnum. Insomma, se volete mangiare un bel piatto abruzzese siamo sicuri che non dovreste perdervi questo ristorante, che si trova in via Rosolino Pilo, numero 20.