Il musical Pretty Woman sta per tornare a Milano, in occasione della sua ultima tappa del tour.
Ad oggi lo show ha segnato il tutto esaurito in ogni tappa, regalando divertimento e spensieratezza a tutti i partecipanti di qualsiasi età, andando da Bolzano a Ragusa, da Firenze a Roma, per poi passare da Napoli e arrivare dritto a Milano.
Il musical ha fatto tappa in tutta Italia con 57 repliche in totale e adesso finalmente torna a Milano per giungere a conclusione dopo tanta fatica ma altrettante soddisfazioni.
Milano accoglie il musical Pretty Woman, si attendono grandi numeri dal 27 aprile fino al 7 maggio
Anche a Milano probabilmente il team raccoglierà tantissimi consensi. Lo show è stato organizzato da Stage Entertainment che si occupa degli spettacoli live, con la collaborazione di italiana Assicurazioni. Il musical andrà in scena presso il teatro Lirico a partire dal 27 aprile fino al 7 maggio.
Mentre mercoledì 26 aprile ci sarà un’anteprima assolutamente imperdibile per gli appassionati e gli amanti del teatro.
Matteo Forte direttore del Lirico e del nazionale racconta che a Milano nel 2022 è stato un successo
A questo proposito Matteo Forte direttore del Lirico e del nazionale, ha rilasciato delle dichiarazioni una volta giunti al termine degli spettacoli. Ha affermato che dopo aver toccato ben 31 città, adesso il gruppo ha modo di esibirsi l’ultima volta tornando a casa con la consapevolezza di raggiungere il successo.
Nel corso della precedente stagione, Milano ha regalato al musical Pretty Woman degli incassi incredibili, 80.000 biglietti staccati un grande successo. In effetti Pretty Woman è stato lo spettacolo teatrale più visto in tutta Italia e chissà che nel 2023 questi numeri non potranno essere superati.
Il gruppo in tournée è riuscito a regalare forti emozioni ed è ciò che continuerà a fare anche in seguito
Il cast come sempre eccezionale e infallibile, ha dimostrato tappa per tappa su tutti i palcoscenici d’Italia di essere in grado nonostante la stanchezza, la difficoltà ecc, di regalare delle emozioni incredibili a tutto il pubblico presente in sala, come pochi artisti sanno fare davvero.
Gli appassionati di teatro non possono assolutamente perdere l’occasione di recarsi al Lirico per vivere un’emozione incredibile, irripetibile come questa. Per cui per prendere parte allo spettacolo si informa che bisogna acquistare i biglietti che sono disponibili anche online fino al raggiungimento del numero.