Il palio di Legnago fa il tutto esaurito nelle tribune. Ci sono ancora posti per il prato disponibili, ma bisogna affrettarsi ad acquistarli.
Domenica lo Stadio Mari dovrebbe essere gremito fino all’orlo per il Palio. Tutti i biglietti della tribuna sono andati completamente esauriti.
I biglietti sono andati esauriti, sia quelli per il lato della tribuna di Via Piacenza e sia quelli per le tribune separate di Via Puccini e Via Palermo.
Soltanto per il prato sono ancora disponibili dei biglietti. Per motivi di sicurezza sono stati rimossi circa 800 posti, ad eccezione di quelli del parterre, per la vicinanza alla pista e il potenziale pericolo connesso. Il numero totale di posti disponibili per il pubblico è stimato in poco più di 8.000.
Soltanto posti per il prato
I biglietti per il prossimo evento possono essere acquistati fino a domani presso la sede della Fondazione, situata in Vicolo delle Contrade 11 a Legnano, a cui si accede attraverso il Cortile del Cinema Ratti, con ingresso da Corso Magenta 13.
Se si preferisce acquistare i biglietti del prato in anticipo, saranno disponibili anche presso la biglietteria dello stadio il giorno dell’evento a partire dalle ore 10.00.
I biglietti Prato hanno un prezzo di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni. I bambini sotto i 6 anni entrano possono entrare gratuitamente.
I portatori di handicap muniti di tessera valida possono prenotare un biglietto gratuito telefonando al numero 0331.1693887 entro la giornata odierna. Sarà loro concesso un ingresso dedicato da via Palermo.
L’evento Provaccia prevede diversi prezzi per i biglietti: quelli per la tribuna hanno un costo di 20 euro, mentre i biglietti ridotti per i ragazzi dai 6 ai 14 anni hanno un costo di 10 euro.
Le tribune separate e l’intero prato hanno un prezzo rispettivamente di 10 euro e 5 euro per i bambini dai 6 ai 14 anni.
Dove possono essere acquistati i biglietti
L’ingresso è gratuito per i bambini sotto i 5 anni. I biglietti possono essere acquistati in vari punti, tra cui Caffè Vicentini via Montebello, Ginetto cartoleria via Ciro Menotti, edicola Canavesi piazza Monte Grappa, agenzia Allianz Legnano 1, Maramao Cafè vicolo Corridoni, cartoleria Lia via Resegone, Galleria del Libro, e nei manieri delle contrade, Fondazione Palio, e Castello di Legnano – Collegio dei Capitani.