Arriva finalmente Il Piccolo Principe al Teatro alla Scala di Milano, uno spettacolo che non potete assolutamente perdervi specialmente se avete dei figli.
Tutto quello che dovete sapere su questo show incredibile che avrà luogo in più date al celebre Teatro alla Scala di Milano. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti voi.
Il Piccolo Principe al Teatro alla Scala
Il Piccolo Principe arriva al Teatro alla Scala. Il celebre racconto di Antoine de Saint-Exupéry diventa uno spettacolo che avrà presto luogo a Milano nella meravigliosa location di uno dei teatri più famosi del mondo. Il libro è stato un enorme successo, pubblicato il 6 aprile del 1943 a New York da Reynal & Hitchcock nella traduzione inglese e poi in quella francese. Si tratta di uno dei libri più venduti della storia, con oltre 200 milioni di copie vendute.
Ora è uno spettacolo per bambini, che sorge nel contesto dei “Grandi spettacoli per piccoli”, un’iniziativa che dal 2015 propone noti titoli di opera e di balletto in versione ridotta e tradotta, resi fruibili dal pubblico più giovane. Questo spettacolo davvero attesissimo durerà 1 ora e 5 minuti senza intervallo e seguirà il libretto di Paolo Madron. La produzione è del Teatro alla Scala, come anche l’Orchestra, i Solisti e il Coro di Voci Bianche. Ma quando potrete assistere a questo meraviglioso spettacolo? Ecco che di seguito vi sveliamo tutto in merito.
Ecco quando arriva a teatro
Oltre allo spettacolo di Peter Pan, ricordatevi di non perdere quello de Il Piccolo Principe, che torna a La Scala di Milano. Ecco che di seguito vi sveliamo quali sono le date nelle quali avrà luogo questo show incredibile. Si è già partiti il venerdì, 27 di ottobre, alle ore 11:00 con lo spettacolo riservato alle scuole. Si è proseguiti domenica, 29 di ottobre alle ore 11:00 con la recita aperta al pubblico.
Lo stesso giorno, si è bissato lo spettacolo anche alle ore 14:30 con la recita aperta al pubblico. E poi ancora il lunedì 13 di novembre alle ore 11:00 con lo spettacolo riservato alle scuole e lo stesso alle ore 14:30. Ci sarà lo show di sabato, 2 di dicembre, delle ore 11:00. Si tratta di una recita aperta al pubblico per la quale rimangono disponibili solo gli ultimi posti. Lo stesso giorno, alle ore 14: 30, si svolgerà lo stesso spettacolo, i cui posti sono però esauriti.
E poi si continuerà sabato, 16 di dicembre, alle ore 11:00 con la recita aperta al pubblico (anche in questo caso i posti sono già esauriti) e domenica, 17 di dicembre alle ore 11:00 con la recita aperta al pubblico di cui rimangono disponibili gli ultimi posti. Gli ultimi spettacoli saranno mercoledì, 20 di dicembre alle ore 11:00 e alle ore 14:30 e saranno entrambi riservati alle scuole.