Ecco qual è il negozio di Harry Potter che non potete assolutamente perdere se siete amanti dei libri e della celebre serie di film.
Apre le porte questo meraviglioso negozio a tema Harry Potter che vi consigliamo di non perdervi se amate la saga di J.K.Rowling.
Ha aperto in una città italiano il negozio di Harry Potter, che si ispira ai libri e alla serie di film per far vivere ai fan tutta la magia dell’opera scritta da J.K.Rowling. Il negozio in questione è un’incredibile scoperta, che vi consigliamo assolutamente di visitare se siete fan della saga che ha fatto sognare un’intera generazione e che per alcuni è davvero immortale.
Ed è per questo che oggi vi consigliamo di visitarlo e di acquistare tutti i vestiti e gli altri gadget ispirati alla saga che siamo sicuri che apprezzerete. Così come sicuramente lo faranno coloro ai quali li regalerete. Visitare e acquistare in questo negozio è un’ottima scelta anche per chi vuole realizzare dei regali di Natale per meno di 10 euro. Ma dove si trova quest’imperdibile negozio ispirato a Harry Potter e cosa vende? Ecco che di seguito vi sveliamo tutto.
Ha aperto questo negozio incredibile a tema Harry Potter che vi consigliamo di visitare se siete amanti di questa saga da sogno. Una volta dentro, vi sembrerà di essere a Diagon Alley o ad Hogwarts per la quantità di magia nascosta al suo interno. Il negozio in questione è nato in un paesino dell’Emilia Romagna che ha molto in comune con Milano e la Lombardia e si chiama Emporio Stregato.
Ha aperto in provincia di Piacenza e in particolare nel paesino di Grazzano Visconti, in via Carla Erba 6. Tra l’altro, questo negozio una volta in collaborazione con il dmc italiano Only4U ha dato vita a un evento che non avrete dovuto perdere. Si partiva da Londra in un viaggio di tre giorni iniziato a Victoria Station e che è proseguito nei Warner Bros Studio.
Una volta lì vi sareste sentiti catapultati sul set della saga, dove avrete potuto facilmente immaginare alcune scene famose, come quelle che si svolgono sia a Londra che nel castello magico. Avreste potuto fare tappa presso il celebre Binario 9 e ¾, nascosto alla stazione di King’s Cross. L’esperienza sarebbe stata completata dalla presenza dei cosplayer, persone vestite come molti dei personaggi di Harry Potter.
Chissà quando sarà il prossimo evento di questo tipo! Nel frattempo vi consigliamo di fare una capatina nel negozio, dove troverete vestiti tematici delle case di Hogwarts, accessori e gadget come bacchette magiche, Funko Pop, agende, decorazioni natalizie e molto altro!