Il+proprietario+di+un+ristorante+ha+rivelato+questo+trucco+che+in+pochi+conoscono
imilanesinanopressit
/il-proprietario-di-un-ristorante-ha-rivelato-questo-trucco-che-in-pochi-conoscono/amp/
Casa

Il proprietario di un ristorante ha rivelato questo trucco che in pochi conoscono

Questo trucco lo conoscono in pochissimi ed è stato rivelato dal proprietario di un ristorante. Ecco cosa ti serve e come devi farlo. Provalo anche tu.

Sapone per i piatti e dentifricio – Imilanesi.Nanopress.it

Per lo sporco ostinato si cercano sempre metodi e trucchi nuovi per creare miscele e detergenti fatti in casa che siano efficaci e ci facciano anche risparmiare i soldi. Unendo infatti prodotti che hai in casa puoi creare un nuovo detergente che ti sorprenderà e che userai molto spesso soprattutto per pulire pentole sporche.

Il trucco del proprietario del ristorante – imilanesi.nanopress.it

Questo trucco è stato divulgato da un proprietario di un ristorante che di sporco ostinato ne vede ogni giorno. Di seguito, nel prossimo paragrafo, ti mostreremo cosa ti serve e come realizzare questo detergente fatto in casa che andrà a togliere una macchia di sporco più ostinato. Ecco tutti i dettagli di seguito.

Il trucco del proprietario del ristorante: ecco cos’è

Come abbiamo detto andremo a vedere questo detergente consigliato dal proprietario di un ristorante che lo usa per pulire lo sporco ostinato. Un detergente davvero efficace. In un recipiente metti 500 ml di detersivo liquido e 1 cucchiaio di dentifricio. Mescola per bene i due ingredienti.

Poi prendi un altro contenitore con 500 ml di acqua e aggiungi un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Questo sarà l’ingrediente fondamentale di questa miscela.Ora mischi le due soluzioni tra loro e mescola bene tra loro per far amalgamare tutti gli ingredienti. È pronta per essere utilizzata.

Detergente con sapone per i piatti e dentifricio – imilanesi.nanopress.it

Ora puoi mettere questa soluzione in un flacone spray oppure con tappo per averla sempre a disposizione. Puoi utilizzarla per pulire padelle e teglie incrostate e sporche. Basterà versare il prodotto su ciò che intendi pulire, lascia a dire per qualche minuto e poi passa una spugna. Risciacqua ed ecco che lo sporco va via.

Sapone, dentifricio e bicarbonato

Unire sapone per piatti e dentifricio ti potrà sembrare strano ma avranno un’azione pulente davvero efficace soprattutto poi unit al bicarbonato di sodio. I vantaggi del dentifricio sono diversi poiché ha ottime proprietà sgrassanti. Questo viene impiegato infatti anche per altri utilizzi e non solo per l’igiene orale.

Infatti il dentifricio viene utilizzato per sgrassare e sbiancare le unghie. O anche per pulire le scarpe dallo sporco. Ma ancora spesso si usa per togliere macchie difficili anche da muri, tappeti e vestiti. Proprio per questo è un alleato anche come detergente per pulire le stoviglie della cucina.

Pulire con questo detergente – imilanesi.nanopress.it

Il sapone per i piatti invece solitamente è studiato proprio per rimuovere grasso e sporco ostinato e per questo ha sempre molta efficacia. Unito poi agli altri due prodotti il suo potere sgrassante aumenta rendendo tutto ciò che andrai a pulire senza sporco e senza macchie.

Unito a questi due, come abbiamo detto, c’è il bicarbonato di sodio. Queste ha diverse proprietà e tra queste sicuramente quella anti-batterica. Ma anche potere disinfettante e proprietà sbiancanti. Insomma una miscela da provare assolutamente per la sua efficacia contro lo sporco.

Published by
Morena Potere