Daniele Scardina ha avuto un malore mentre si allenava: in seguito a questo è entrato in coma. Ecco quali sono le sue condizioni ora e cos’è successo prima che l’uomo avesse questo malore.
L’uomo stava per fare ritorno sul ring ma durante un allenamento è stato colto da un malore. In seguito è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sembrano essere molto gravi. L’uomo infatti sembra essere entrato in coma.
Come è stato affermato poco fa, Daniele Scardina è stato sottoposto a un intervento, poiché durante un allenamento ha avuto un malore.
Ecco che l’uomo era pronto e molto atteso e stava per tornare dopo un periodo di fermo e qualche acciacco. Come sappiamo stiamo parlando di uno dei pugili più conosciuti a livello italiano che purtroppo Martedì non si è sentito molto bene, mentre era in palestra.
Ora il pugile è ricoverato in ospedale e sembra essere in condizioni gravi. Il tutto è avvenuto verso le 17 esattamente nella FitSquare di Buccinasco, una palestra la cui specialità sembra essere proprio il pugilato e non solo.
Secondo le prime indiscrezioni, sembra che l’uomo si sia sentito male dopo un primo allenamento. In seguito, dopo essere andato negli spogliatoi, sembra aver avuto un dolore all’altezza dell’orecchio e poi a una delle due gambe.
Poco dopo ha perso i sensi. In questo momento non si sa se il malore sia avvenuto a causa dell’allenamento: alcune persone presenti a tal proposito avrebbero detto che si è trattato di un allenamento non pesante.
In seguito all’accaduto sono stati chiamati i soccorsi che sono arrivati nell’immediato in via Enrico Fermi 9. Sul posto del malore sono dunque arrivati i medici del 118 che hanno potuto constatare le sue condizioni come gravi.
L’uomo è infatti stato subito intubato e portato urgentemente con codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano. Una volta arrivato lì è stato sottoposto all’intervento.
Ma chi è Daniele Scardina? L’uomo è nato a Rozzano e sembra abitare proprio qui.
Tutti lo conoscono e lo riconoscono in questa città e infatti è molto amato dalla sua gente. L’uomo è riuscito a farsi un nome e non solo sul ring: conosciamo il suo nome anche perché ha avuto come fidanzata la conduttrice Diletta Leotta.
La donna ha conosciuto Scardina in occasione di un incontro di boke. King Toretto, questo è il suo soprannome, è molto noto anche perché ama tantissimo i tatuaggi e infatti ne ha davvero tanti.
Il suo corpo sembra avere un tatuaggio per ogni evento che ha vissuto. Sembra che sull’area sinistra del costato si sia tatuato il volto di Mike Tyson, che altro non è che il suo idolo.
A livello della nuca invece sembra aver tatuata la frase ‘My Lord’ mentre sul braccio sembrano esserci dei segni cristiani. Insomma è proprio il caso di dire che i tatuaggi sono una sua grande passione.
L’uomo ha vissuto anche in Florida, a Miami e lì si è allenato in una palestra importante, quella di 5th Street Gym. In questa palestra diverse leggende della boxe si sono allenate, come Muhammad Ali.
Sempre a Miami ha anche frequentato la chiesta evangelica pentecostale di Dio.
Nel nostro paese lo ricordiamo anche per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” nell’anno 2020 e qui ha fatto coppia con Anastasia Kuzmina.
Questo pugile è ricordato pure per l’incontro del 2022 tenutosi a Maggio contro Giovanni De Carolis per i titolo dei supermedi. Un incontro questo davvero molto atteso che ha visto Scardina perdere per Ko tecnico, nonostante fosse favorito.
Si sarebbe dovuta disputare la rivincita ma non si è potuta fare a causa dei problemi a livello di peso del pugile. Ecco che quindi è stata annullata.
L’uomo ora era pronto e si stava per preparare per inseguire la sua nuova carriera da mediomassimo. Infatti prima di avere il malore stava allenandosi per la partita prevista e proprio come mediomassimo.
Il match era previsto per il 24 Marzo all’Allianz Cloud di Milano.
Come affermato poco fa, l’uomo è stato fidanzato con Diletta Leotta e proprio lei saputa la notizia gli ha lanciato un messaggio.
La donna ha voluto gridare le sue parole “ Forza Dani” tra le storie di Instagram.
Proprio in questo modo ha espresso il suo supporto all’uomo che ora è in gravi condizioni a seguito del malore avuto in palestra. Queste parole sono state anche accompagnate da un’emoticon che vede le mani giungersi come se stesse pregando.
Sempre la conduttrice ha mandato un altro messaggio durante un collegamento dell’Allianz Stadium dove la stessa sembra aver seguito il derby tra Juve e Torino.
Proprio in quel momento la donna ha voluto mandare i suoi saluti e un grande abbraccio all’uomo che sta lottando in un letto d’ospedale in coma.