Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato sul social Instagram tutte le foto del loro nuovo Super attico a City life.
Si tratta di un appartamento da sogno, che stanno rendendo perfetto sotto qualsiasi punto di vista e sul quale lavorano praticamente da mesi.
Il post su Instagram pubblicato da Chiara Ferragni recita ‘Checking on the new house’, ovvero controllo la nuova casa.
Perché l’influencer e Fedez hanno sentito l’esigenza di spostarsi in un altro attico
La giovane influencer ha deciso di documentare l’avanzamento dei lavori dove andrà a vivere insieme alla sua famiglia ben presto, mostrando l’appartamento ai follower che li seguono da sempre e li amano proprio per il loro modo di fare e vivere. L’appartamento si affaccia su Citylife a Milano, è il quartiere dove vivono in affitto ormai da anni e che non hanno alcuna intenzione di lasciare. Raccontano di essersi trovati benissimo e di voler rimanere lì probabilmente per sempre.
La scelta di trasferirsi in un appartamento più grande è arrivata dopo la nascita della piccola Vittoria, che ha da poco compiuto due anni. La sorellina di Leone è la bambina più invidiata d’Italia, circondata da mille giochi e molto altro ancora come il fratellino. Dal suo arrivo Chiara e Fedez, sentono il bisogno di avere molto più spazio libero in casa. Ecco perché hanno scelto di trasferirsi nel super attico.
Chiara si mostra sui social insieme alla sorella Valentina. Nonostante i lavori siano lontanissimi dalla fine, è serena e tranquilla
I lavori nell’attico sono iniziati lo scorso anno. Secondo quanto è stato da loro rivelato, sarebbero dovuti giungere al termine entro la Primavera del 2023. Ma qualcosa evidentemente è andato storto e la data è stata posticipata. Nonostante questo nessuno dei due appare nervoso o ansioso.
Tanto che oggi Chiara Ferragni ha svelato ai follower alcune parti dell’appartamento, compreso il favoloso panorama sulla fiera di Milano ed appariva totalmente tranquillamente. In foto e in video, si vedono ancora fili elettrici, scale a chiocciola, pavimenti non pronti, la sagoma di un camino di cui ancora non c’è nemmeno l’ombra e molto altro ancora.
Una persona comune probabilmente con tutto questo ritardo si sarebbe mostrata senza dubbio nervosa, lei invece era serena e tranquilla, neppure minimamente turbata. In una delle foto da lei pubblicata sui social, appare insieme alla sorella minore Valentina, mentre Fedez non c’è. Chiara Ferragni e il marito hanno scelto di abitare nella parte sud di Citylife, vicino a Piazza Giulio Cesare, perché amano questo quartiere.