Il Teatro Fontana ospita I musicanti di Brema a Milano, in uno spettacolo per tutta la famiglia che non dovete assolutamente perdervi.
Tutto quello che dovete sapere su questo meraviglioso spettacolo che avrà luogo presto nella città lombarda. Stiamo parlando de I musicanti di Brema. Vi consigliamo assolutamente di non perdervelo assieme a tutta la vostra famiglia e soprattutto ai bambini.
I musicanti di Brema arriva a Milano
Sono tanti gli spettacoli a Milano previsti nei principali teatri della città, come ad esempio Il compleanno, attualmente in scena. Ora vi invitiamo a vedere I musicanti di Brema, uno spettacolo scritto e diretto da Valentino Dragano, decorato da Silvia Vailati e prodotto da Kosmocomico teatro.
Lo spettacolo parla della celebre Brema, una città dove bambini, vecchi, cani, gatti, asini, poveri, ammalati vivono in felicità. Il requisito per vivere in armonia è quello di suonare uno strumento. Durante lo spettacolo vedrete e sentirete gli animali suonare, animali impersonati dai pupazzi che si dedicano alle musiche della tradizione folk francese. In particola l’Asino suona l’organetto, il Cane la grancassa, il Gatto l’ukulele, il Gallo la cornamusa. E poi ci sono naturalmente i briganti che suonano la chitarra elettrica.
Questo spettacolo è davvero da non perdere ed è perfetto per qualsiasi tipo di spettatore, in particolare per i bambini tra i 5 e i 10 anni d’età. Si svolge presso il celebre Teatro Fontana di Milano, che si trova all’interno del quartiere Isola – Porta Nuova. Vi consigliamo assolutamente di non perdervelo, specialmente se siete fan di questa celebre storia e dei pupazzi. Ma quand’è che arriva l’evento e quanto costa? Ecco che ve lo sveliamo di seguito.
Quando arriva e quanto costa
I musicanti di Brema arriverà a Milano il 10 e l’11 di febbraio del 2024 alle ore 16.00. Avrete modo di vedere, quindi, ben due spettacoli di quest’evento che siamo sicuri che vi piacerà tantissimo. Sono già disponibili in vendita i biglietti di questo spettacolo che nasce nel contesto della rassegna “Le chicche – Fontana Kids”.
Il costo d’entrata per vedere lo spettacolo è di 10 euro. Si tratta di un prezzo ridotto che permette a tutta la famiglia di assistere. Si tratta di un’occasione unica per vedere e sentire i pupazzi, che interpretano gli animali, suonare gli strumenti musicali. Vi consigliamo di affrettarvi ad acquistare il biglietto d’ingresso per lo spettacolo, perché potrebbe andare presto sold-out.
Questo è solo uno dei tanti spettacoli in scena nel capoluogo lombardo. La città meneghina, infatti, vanta una ricca offerta di eventi per tutta la famiglia a cui partecipare in questo periodo invernale. Siamo sicuri che vi piacerà e che non vi pentirete assolutamente di non esservelo persi.