Il giovane rapper italiano torna a calcare il palco con il suo attesissimo “Club Tour 2023” e farà tappa anche nel capoluogo milanese.
Il cantante ha in programma una tournee che comprende una tappa nel capoluogo lombardo. Sarà, infatti a Milano il 9 novembre 2023, al Fabrique. L’artista ha debuttato con un album che è arrivato in cima alle classifiche.
E’ arrivato a raggiungere numeri record. In attesa del nuovo album, è uscito il singolo “Roma”, che ha pubblicato con la Warner Music Italia. Tra i vari successi ha ottenuto anche dei dischi d’oro e di platino per diversi singoli.
La schiera dei fan che lo seguono, nel frattempo, sono sempre in aumento. È emerso nel mondo della musica con la sua vittoria alla competizione musicale “One Shot Game” e con la pubblicazione dei suoi primi mixtape a partire dal 2015.
Successivamente, nel 2018, il suo singolo “Bella Guido”, ha confermato il suo successo. Grazie, poi, ai suoi real talk su youtube ha poi attirato l’attenzione della Warner Music Italy, con cui il rapper ha firmato un contratto discografico.
Nel 2019, invece, è entrato nelle classifiche con il singolo “Cracovia, Pt. 3”. Con oltre 70 mila pezzi venduti in Italia, ha ottenuto il disco di platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana.
Nel 2020, con il brano “Te lo prometto” ha raggiunto la tredicesima posizione nella Top Singoli., vincendo, in seguito, ben due dischi di platino. L’album di debutto invece è stato “Ali”, uscito a febbraio 2021.
Con questo album è, poi, salito in vetta alla Classifica FIMI Album. Ha totalizzato più di 50 mila vendite in Italia. L’artista lo ha esibito al SEAT Music Awards 2021. Il concerto milanese si terrà al Fabrique.
La location si trova in via Fantoli, al civico 9. E’ un locale con caratteristiche tecniche particolari. Come il palco sollevato dal suolo di 135 centimetri e gli impianti del suono e dell’illuminazione sono di ultima generazione.
La struttura è utilizzata spesso per allestire eventi, perchè può passare da una capienza massima di 3100 persone a un minimo di 800 – 1000 persone. Questo grazie anche al “pavimento strutturato su tre livelli rialzati”.
E’, inoltre, legato ad un progetto imprenditoriale particolare che ha voluto trasformare la sede storica della Venus in una struttura modulabile di oltre 2 mila metri quadrati. Costruita appositamente per eventi musicali e djset.
Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 e dovrebbe terminare alle 23.00. I biglietti sono acquistabili su ticketone.it. Il posto è unico, in piedi, ed il prezzo è di 28,75 euro. Si può raggiungere il Fabrique con i mezzi pubblici.
Dalla Stazione Centrale in Via Tonale, si prende il tram numero 9 Porta Genova, FS M2 per poi scendere dopo 11 fermate in P.za Cinque Giornate. Si prende, poi, numero 27 in Viale Ungheria per scendere in Via Mecenate – Via Fantoli.