Imprenditore+milanese+muore+in+Kenya+dopo+un+incidente+in+moto
imilanesinanopressit
/imprenditore-milanese-muore-in-kenya-dopo-un-incidente-in-moto/amp/
Cronaca

Imprenditore milanese muore in Kenya dopo un incidente in moto

Un imprenditore Milanese è morto a seguito di un incidente in moto a soli 44 anni, a Malindi in Kenya.

ambulanza – imilanesi.nanopress.it

Lui era un imprenditore di Legnano, si chiamava Renato Pirazzini.

Da anni abitava in Kenya, lì aveva aperto un’impresa di costruzione e insieme ai suoi operai si stava occupando della costruzione di alcune strade.

Imprenditore milanese ha un incidente in moto, muore dopo essere rientrato a casa

Qualche giorno fa, gli amici e i colleghi raccontano che sarebbe stato vittima di un incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto. Si era rialzato tanto che all’inizio non sembravano esserci per lui delle due gravi conseguenze se non un po’ di paura e qualche lesione superficiale.

Purtroppo però dopo essere ritornato a casa ha avuto un malore. Chi era presente ha chiamato nell’immediato i soccorsi, nel frattempo l’imprenditore milanese ha perso conoscenza. Subito dopo è arrivato in ospedale dove i medici e i soccorritori  hanno fatto il possibile per aiutarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Tutti i tentativi volti a salvargli la vita si sono rivelati inutili.

La famiglia ha richiesto degli accertamenti per capire cosa sia potuto succedere e quale possa essere stata la causa della morte

Al momento non è chiaro come sia avvenuto l’incidente, cosa sia successo gli attimi precedenti e successivi al sinistro. Ad ogni modo la salma è stata subito riportata in Italia, dove non è stata riconsegnata ai familiari. Per questo almeno per il momento non è chiaro quando saranno i funerali.

soccorsi-imilanesi.nanopress.it

I familiari dell’imprenditore milanese hanno richiesto degli accertamenti che la procura di Busto Arsizio provvederà a fare nei prossimi giorni per chiarire la dinamica dell’incidente e poi la morte dell’uomo. Il corpo del 44enne sarà sottoposto ad un’autopsia e soltanto dopo sarà riconsegnato alla famiglia che potrà provvedere all’organizzazione dei funerali. Si attendono aggiornamenti in merito.

Published by
Giusy Pirosa