In+arrivo+nuovo+LEGO+store+a+Milano
imilanesinanopressit
/in-arrivo-nuovo-lego-store-a-milano/amp/
Guide Milano

In arrivo nuovo LEGO store a Milano

A Milano, sta per arrivare in Piazza Gae Aulenti una grandiosa novità che i giovani stanno aspettando da settimane. Si tratta dell’apertura del nuovo LEGO Store che in realtà a Milano non è affatto il primo.

lego-imilanesi.nanopress.it

Il negozio aprirà le porte venerdì 7 Aprile, sarà il secondo visto che a San Babila ce n’è già uno. Il 7 Aprile, ci sarà l’inaugurazione del nuovo LEGO Store che in Italia sarà il venticinquesimo

L’inaugurazione del Lego Store di San Babila, è stata a novembre del 2016. Qualche anno dopo, il gruppo Percossi ha organizzato la seconda.

Aperte le selezioni per la formazione del personale dell’azienda

Per questa occasione ha aperto le selezioni. Chi è interessato può candidarsi direttamente sul sito. Al momento Perossi va alla ricerca di addetti alla vendita e all’assistenza. Anche in questo caso si tratta di una novità importante ed interessante che apre le porte del mondo del lavoro a chi purtroppo ad oggi non ha una posizione lavorativa stabile.

Il negozio andrà ad ospitare tutti i simboli di Milano in 120 mq di superficie. Proprio all’entrata ci sarà un piccolo tram e una serie Carrelli, costruzione composta da più di 2000 mattoncini.

Dal 17 aprile ci sarà anche il modello del Bosco verticale con 32.000 elementi, per un peso totale di 34 kg, frutto di 90 ore di lavoro tra assemblaggio e progettazione. La riproduzione porta con sé addirittura 6000 piante e fiori e non soltanto modellini ma molto altro ancora.

La soddisfazione della channel director Lego, Mastrosimini

Gli appassionati non solo potranno scoprire i modellini più che interessanti, ma avranno anche modo di scegliere, di acquistare e ritirare direttamente in negozio tutti i set acquistati tramite l’applicazione ufficiale  dell’azienda Lego a prezzi super convenienti.

lego store milano-imilanesi.nanopress.it

Rossana Mastrosimini, channel director LEGO, in quest’occasione ha dichiarato di essere felicissima e soddisfatta, lei come tutto il suo team per il risultato ottenuto dal lavoro di mesi e anni essendo arrivati così all’apertura del secondo LEGO store a Milano, per un totale di 25 negozi.

Tutto ciò nella speranza di poter dare il massimo agli appassionati LEGO e soddisfare l’esigenza di tutti i consumatori sia dei piccoli, che dei grandi offrendo una possibilità per interagire con degli elementi fisici e digitali. Oltre tutto questo, gli appassionati dei Lego potranno andare alla scoperta delle novità incluse nell’app che aumenteranno e miglioreranno di giorno per giorno.

L’azienda anni lavora per elevare l’esperienza negli store e fuori.

Ecco come l’azienda ha scelto di celebrare l’apertura del nuovo Lego Store

Per celebrare l’apertura del nuovo LEGO Store, sono stati organizzati diversi eventi. Per esempio dal 16 al 26 aprile a partire dalle ore 11:00 del mattino fino alle ore 19:00 le famiglie avranno modo di immergersi nel mondo LEGO mediante la riproduzione in scala 1 del Playset Lego Friends.

Sarà presente il ristorante  Lake City. Per chi non lo conoscesse si tratta di un’installazione gigante, che celebra l’apertura del negozio. L’evento, sottolinea l’azienda Lego, sarà gratuito e quindi accessibile a tutti. Ma bisognerà prenotare tramite l’app Porta Nuova obbligatoriamente per non rischiare di rimanere fuori.

Published by
Giusy Pirosa