In fiamme un centro massaggi in Viale Tunisia, traffico bloccato

Un centro massaggi thai situato in viale Tunisia ha preso improvvisamente a fuoco. Per precauzione, il traffico in zona è stato chiuso.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco-imilanesi.nanopress.it

Questa mattina (venerdì 9 giugno 2023) un centro massaggi thai situato in viale Tunisia a Milano è stato distrutto da un incendio scoppiato alle 9.

La causa dell’incendio è ancora sconosciuta. Il centro massaggi era situato al piano terra di un edificio di sei piani.

Per precauzione sono state evacuate cinque persone. I vigili del fuoco hanno bloccato il traffico sulla strada per circa un’ora mentre domavano le fiamme.

In fiamme un centro massaggi in Viale Tunisia

Venerdì mattina i residenti di viale Tunisia (zona Porta Venezia) sono stati colti dal terrore quando è divampato un incendio che ha rapidamente consumato un centro di massaggi thailandesi.

L’incidente è avvenuto alle 9:00 in una stanza al piano terra di un edificio di sei piani e la causa rimane sconosciuta.

Per fortuna, cinque persone sono state evacuate in sicurezza come misura precauzionale.

I vigili del fuoco, composti da cinque squadre su un’autoscala, due autopompe e due mezzi di supporto, sono intervenuti tempestivamente per risolvere la situazione.

Traffico bloccato

Per lavorare in modo sicuro ed efficiente, hanno temporaneamente chiuso il traffico per circa un’ora. Anche il personale dell’ambulanza del 118 ha prestato il proprio soccorso, soccorrendo con successo il titolare del centro massaggi, che era leggermente ustionato.

Oltre alle automobili, anche il trasporto pubblico ha dovuto subire delle deviazioni e dei rallentamenti.

ATM ha comunicato in particolare che i percorsi del tram 5 e del tram 33 sono stati modificati a causa di un intervento in corso dei vigili del fuoco su viale Tunisia.

Centro massaggi in fiamme in Viale Tunisia
Centro massaggi in fiamme in Viale Tunisia-imilanesi.nanopress.it

Di conseguenza, il servizio di queste linee è stato modificato. Il tram 5, diretto in direzione Ortica, devierà ora dalla fermata di Viale Tunisia alla fermata di Piazza Ascoli.

In direzione Ospedale Maggiore, invece, devierà da Piazza Adelaide di Savoia a Piazza Cincinnato.

Il tram 33 diretto a Rimembranze di Lambrate devierà ora dalla fermata Repubblica alla fermata di Piazza Ascoli.

Analogamente, in direzione Lagosta, ora devierà da Piazza Adelaide di Savoia alla fermata Repubblica.

Non soltanto il centro massaggi in fiamme

Giovedì sera è stato lanciato un allarme in piazza della Repubblica a seguito di un insolito incidente tra un autobus e un tram.

Verso le 19:30, un autobus che trasportava un gruppo di turisti dalla Corea ha virato nei tratti di banchina designati per le linee 5 e 10, provocando una collisione con uno dei veicoli in arrivo.

La forza dell’impatto è stata abbastanza forte da frantumare più finestrini, ma avrebbe potuto provocare danni ancora maggiori.

Sul luogo dell’incidente erano presenti tre ambulanze e due automezzi sanitari, ma solo due persone sono state trasportate in ospedale con ferite, ma nessuno in pericolo di vita.

Sul posto sono stati visitati anche altri sette passeggeri, ma non è stato necessario il ricovero. A seguito dell’incidente, entrambe le linee 5 e 10 sono state interrotte per diverse ore, con conseguente dirottamento del traffico.

Impostazioni privacy