In+manette+due+ambulanti+della+droga
imilanesinanopressit
/in-manette-due-ambulanti-della-droga/amp/
Cronaca

In manette due ambulanti della droga

Due ambulanti della droga sono stati arrestati dalle forze dell’ordine del commissariato di Mecenate, tra sabato e domenica. Adesso sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

carabinieri -imilanesi.nanopress.it

I giovani tratti in arresto nella notte tra sabato e domenica hanno 27 e 18 anni. Adesso dovranno scontare la pena per l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, sono in attesa di giudizio.

Il primo è stato arrestato alle ore 2 di domenica in via Toffetti, nei pressi di via Gaggia a Milano, dagli agenti del commissariato di Mecenate durante un controllo di routine del territorio.

Agenti  insospettiti da un giovane ragazzo fermo in auto, effettuano un controllo e scoprono che è in possesso di chetamina

Gli agenti sono stati insospettiti da un’auto in sosta con dentro un giovane che armeggiava in modo curioso e strano. A quel punto sono intervenuti per controllare il mezzo e chi era seduto al volante. Il giovane stava consumando della droga. Ma alla vista delle forze dell’ordine avrebbe cercato di nascondere l’involucro, per poi scappare via a piedi.

Una volta fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di 4 involucri di chetamina, €10, 4 involucri di mdma e due dosi di cocaina. Poi gli agenti sono passati al controllo della sua abitazione sempre in provincia di Milano. Dove è stata sequestrata hashish, marijuana, un coltello e ben 670 euro in contanti frutto della vendita della droga.

Il secondo arresto avvenuto qualche ora dopo

Ma non finisce qui perché qualche ora dopo il suo arresto, ovvero intorno alle ore 5 del mattino, gli agenti sempre della volante di Mecenate, passando da via Toffetti hanno notato un ragazzo in atteggiamenti sospetti. Il giovane inizialmente aveva qualcosa in mano. Alla vista degli agenti il giovane avrebbe gettato un involucro sull’asfalto per poi riprenderlo e sistemarlo dentro il marsupio cercando di non dare nell’occhio.

manette-imilanesi.nanopress.it

Il giovane in questione è un diciottenne italiano, che è stato ritrovato in possesso di 27 confezioni di mdma, 46 dosi di ketamina, 90 pasticche di ecstasy, 12 involucri di cocaina e 240€ contanti. Subito dopo il suo arresto le forze dell’ordine sono passate all’abitazione che è stata controllata in ogni sua parte.

Cosa le forze dell’ordine hanno trovato nell’appartamento del 18enne trattenuto in caserma

Nell’abitazione in provincia di Monza Brianza sono state ritrovate 13 bustine che venivano da lui utilizzate per confezionare le sostanze stupefacenti. Poi era presente una lama da 6 cm sporca di sostanze stupefacenti, probabilmente usata per tagliare la droga e dei soldi. Proseguono le attività di controllo dei carabinieri e della Polizia nella speranza di porre un freno a queste attività illecite eccessivamente radicate nel territorio.

Published by
Giusy Pirosa