L’anteprima della seconda serie dedicata alla famiglia Ferragnez ha richiamato migliaia di fan ieri sera all’Arco della Pace a Milano
Dopo una prima serie andata in onda, sempre su Amazon Prime, nel 2021, eccoci con altri episodi per quella nuova. Ieri sera all’Arco della Pace a Milano la presentazione del Ferragnez show. Da oggi sarà possibile vedere la nuova serie su Prime Video. I fan della famiglia più vista d’Italia, potranno vedere come la coppia vive la propria quotidianità.
La prima stagione, forse perché inaspettata e forse perché una novità, ha riscosso un notevole successo. E la coppia spera di replicare la stessa odiens anche in questa loro nuova avventura. In effetti, ieri sera i fan erano davvero molti. Al termine dell’anteprima la coppia si è lasciata fotografare ed hanno, anche, risposto alle domande del loro pubblico.
Oggi i coniugi Ferrgnez hanno condiviso numerose fotografie della serata insieme ai ringraziamenti per la presenza sulle loro pagine social. Sembra, però, che la seconda serie che ci racconterà i fatti intimi e non della famiglia più vista d’Italia, non abbia raccolto tutti i consensi che gli attori in questione speravano.
Basta farsi un giro sull’account social dove Chiara Ferragni posta l’impossibile e leggere alcune delle risposte alla sua felice ed entusiasmante presentazione per l’anteprima. Molti tra i meno giovani ricorderanno il film The Truman Show, dove un incredibile Jim Carrey ha vissuto una vita spiata da tutti, ma senza saperlo.
Quando lo scopre se ne va per vivere la sua vita, quella vera che, per più di 20anni, non aveva conosciuto. La vita dei Ferragnez è una sorta di Truman Show, ma consapevole, costruita perché la gente viva una vita che appartiene solo a loro. I bimbi della coppia da molti sono definiti i piccoli truman. Vivono la loro vita condividendola inconsapevolmente con milioni di altre famiglie.
I latini direbbero: cui prodest? A chi giova tutto questo se non al portafogli dei signori Ferragnez? La serie, infatti verrà trasmessa su Prime Video e sarà disponibile in streaming in ben 240 paesi. Al di là delle polemiche e dei messaggi non proprio favorevoli, i Ferragnez faranno compagnia a coloro che decideranno di seguirli per ben 8 puntate.
Si potranno vedere gli attimi di vita vissuta dalla famiglia e le sedute di coppia dallo psicologo. L’influencer più nota del momento ha dichiarato che spera che queste loro sedute dallo psicologo possano essre d’esempio a tutti coloro che vogliono migliorare la propria esperienza di coppia.
Continua dicendo che questa seconda serie non vuole essere solo un esperimento televisivo, ma anche sociale proprio per i racconti della loro quotidianità, da ciò che provano e incontrano tra sfide, debolezze, mettendo a nudo il loro lato privato e spontaneo. E dopo l’estate è previsto un episodio speciale incentrato sulla loro esperienza sanremese.