Incendio in zona Bovisa, due persone in ospedale

Incendio a Milano devasta un appartamento sito al primo piano di un condominio al civico 25 in via Luigi Mercatini, in zona Bovisa.

polizia locale
polizia locale- Imilanesi.Nanopress.it

L’incendio si è verificato mercoledì 21 giugno, nel corso del pomeriggio. L’intervento dei Vigili del Fuoco chiamati da chi vive nella palazzina, è stato fondamentale.

I vigili del fuoco hanno tratto in salvo due persone che vivevano nell’appartamento in cui è divampato l’incendio, intossicate dal fumo inalato.

L’incendio è divampato alle ore 16, per cause da accertare

Le due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco sono subito state trasportate in ospedale, mentre gli altri condomini sono usciti in autonomia. L’incendio ad ogni modo si è verificato alle ore 16:00 del pomeriggio, per il momento non  è chiaro il motivo per cui sarebbero all’improvviso divampate le fiamme. C’è chi parla di rogo accidentale e chi di altro, quel che è certo è che bisognerà indagare per scoprire la verità.

vigili del fuoco
vigili del fuoco- Imilanesi.Nanopress.it

Ad intervenire sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano e la polizia locale che ha chiuso la strada al traffico per limitare i danni ed evitare di creare caos.

I vigili del fuoco dapprima hanno evacuato gli appartamenti e poi hanno spento il rogo, adesso si indaga sulle cause scatenanti

Le squadre dei vigili del fuoco di via Messina sono arrivate pochissimi minuti dopo la segnalazione, dapprima hanno evacuato lo stabile di tre piani. Poi hanno domato le fiamme e quindi spento il rogo. Le due persone che erano rimaste intossicate dal fumo sono state trasportate in ospedale, in codice verde.

Le loro condizioni non risultavano essere preoccupanti. A Milano diversi incendi sono divampati nel corso delle ultime settimane, mettendo a rischio la vita di diversi condomini. Secondo le verifiche effettuate sono stati tutti accidentali. Adesso non bisognerà fare altro che attendere per scoprire in questo caso quale possa essere stata la scintilla.

Impostazioni privacy