Incidente a Osnago, 13enne in gravi condizioni

Un incidente gravissimo è avvenuto ad Osnago, in provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un incidente frontale che ha coinvolto delle auto ed è avvenuto alle ore 19 di domenica 20 agosto.

ambulanza soccorso
ambulanza soccorso- Imilanesi.Nanopress.it

Il sinistro ha avuto luogo lungo la strada provinciale, nonché l’ex statale, 342dir, in direzione nord.

Lo schianto ha causato il grave ferimento di un ragazzino di 13 anni, che una volta arrivati i soccorsi è subito stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Vimercate. Il bambino viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme al papà.

Chi è rimasto coinvolto nel sinistro

Sono rimaste coinvolte altre due auto e tutti i viaggiatori all’interno dei mezzi. Stiamo parlando del papà del 13enne, ovvero un uomo di 57 anni che era alla guida della sua Fiat Punto, e dei passeggeri dell’altra macchina coinvolta, una Opel grigia. Su quest’ultima viaggiava una donna di 51 anni e altre due persone di 59 e 26 anni. I due viaggiavano insieme al cane. Subito dopo l’incidente, le persone coinvolte sono state trasferite al Pronto soccorso in codice giallo e verde.

Soccorsi e forze dell’ordine sono arrivati sul posto pochi istanti dopo il sinistro, strada chiusa per la messa in sicurezza

L’impatto a detta dei presenti è stato violentissimo, tanto che la Fiat Punto rossa è andata completamente fuori strada, in questo modo è finita nel prato che si trova a fianco della carreggiata. Invece l’altra auto, ovvero l’Opel grigia è rimasta incastrata sul cordolo spartitraffico che separa le due corsie della provinciale.

incidente auto
incidente auto- Imilanesi.Nanopress.it

Dopo l’incidente sono stati contattati i soccorsi e ovviamente le forze dell’ordine che sono arrivati sul posto pochi istanti dopo. I carabinieri intervenuti sono quelli del comando di Merate (Lecco), presenti ambulanze e automedica che hanno trasportato i feriti in ospedale. La strada è stata chiusa al transito per diverse ore, con la deviazione del traffico lungo le strade vicine. Tutto questo per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso che sono state più impegnative del solito, in condizioni di totale sicurezza per tutti.

Impostazioni privacy