Incidente a Ozzero, frontale tra due auto: morto un 44enne, gravissima una donna

Un altro scontro nella città di Milano è avvenuto nella serata di ieri.  Muore un uomo, mentre una donna rimane ferita in modo grave. Questi i dettagli di un altro scontro frontale che non ha lasciato scampo a un uomo. 

Scontro
Scontro-Imilanesi.it

 Giovedì 16 Febbraio a Milano si è verificato un incidente mortale che ha visto coinvolte due auto. Un uomo purtroppo non ce l’ha fatta. Lo scontro è stato frontale e non ha lasciato scampo a uno dei due conducenti. I dettagli dell’incidente che sembra aver similarità, nella dinamica, con altri incidenti avvenuti più o meno allo stesso modo.

Lo scontro: cos’è successo e cosa si sa a tal proposito

Come è stato accennato poco fa, si è verificato ieri sera un brutto incidente nel milanese. Nello specifico si parla di un incidente che è avvenuto a Ozzero, città metropolitana milanese che ha visto morire un uomo. Mentre una donna versa in gravissime condizioni.

Il tutto è successo dopo le 19 nell’Abbiatense lungo la  strada provinciale 183, esattamente tra Ozzero e Caselle di Abbiategrasso. Lo scontro tra le due auto è stato frontale: una delle due autovetture è sbalzata nel fossato.

Sono stati allertati subito i soccorsi che sono arrivati nell’immediato. Sul posto è arrivata un’ambulanza, un’automedica, i soccorsi del 118 con l’elicottero che proveniva da Milano.

Sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Abbiategrasso. Insomma i soccorsi sono arrivati e subito anche, ma purtroppo non è stato possibile salvare l’uomo che ha perso la vita in quell’incidente.

Dettagli dell’incidente: le condizioni dei coinvolti

Come detto questo scontro frontale ha visto morire un uomo che aveva solo 44 anni e che era uno dei due conducenti delle auto che si sono scontrate. L’uomo sembra essere morto sul colpo. Per questo non si è potuto fare nulla per salvarlo.

incidente
Incidente-Imilanesi.it

Per quanto riguarda la donna, nonché l’altra conducente sappiamo che ha 50 anni e  che d’urgenza è stato portata con l’elicottero all’Ospedale San Carlo di Milano. Sulle sue condizioni si sa che è davvero molto grave.

Ora resta da chiarire la dinamica dell’incidente, per capire come mai le due auto sono arrivate a scontrarsi in modo frontale.

Un altro incidente che ha visto morire un uomo: un altro scontro frontale mortale

Solo 10 giorni fa è avvenuto un altro scontro tra due auto che ha visto morire allo stesso modo un uomo di 43 anni. Anche in questo caso si è trattato di un tragico frontale avvenuto di notte sulle strade della Lucchesia.

L’uomo si è scontrato anche in questo caso con una donna di 25 anni che è stata tirata fuori dalla sua auto grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Dopo poco è stata soccorsa dal 118 poiché versava in condizioni davvero gravi.

vigili del fuoco
vigili del fuoco-Imilanesi.it

Anche in questo caso sono stati allertati subito i soccorsi: la chiamata affinchè arrivassero è arrivata alle 23 circa e proprio per uno scontro frontale tra due auto avvenuto in via della Madonnina a Lunata di Capannori.

Sul posto sono arrivati l’automedica di Lucca, l’ambulanza di Lucca, l’ambulanza della Misericordia di Capannori. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne la morte.

La donna invece dopo essere stata estratta è stata portata con il codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca.  Si sa che ha riportato alcuni traumi. Sul posto sono anche arrivati i carabinieri per i vari rilievi del caso.

Un 7 Febbraio tragico: un altro incidente e un’altra morte

Lo stesso giorno un altro incidente si era verificato verso le 10 e 30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine. Anche qui è morto un uomo di 39 anni che risiedeva nel Pratese.

Lo scontro è avvenuto con una donna di 49 anni che ha riportato delle ferite ed è stata trasportata a Santa Maria alla Gruccia.

Ecco che un altro resoconto vede morire un uomo e una donna essere in gravi condizioni.

Tre incidenti questi che presentano delle similarità non indifferenti e che hanno visto coinvolte due automobili con a bordo un uomo e una donna.

In tutti i tre i casi l’uomo implicato è morto e la donna è rimasta ferita.

Un destino per queste persone che sembra essere davvero simile e che però mette in rilievo quanto stiano diventando sempre più pericolose le strade e quanto sia importante avere una guida consapevole per non far male a noi stessi e agli altri.

Soprattutto perchè gli scontri frontali raramente lasciano scampo e l’abbiamo visto facendo riferimento a questi incidenti.

Impostazioni privacy