Incidente+a+San+Felice+del+Benaco%3A+morta+una+ragazza+di+19+anni
imilanesinanopressit
/incidente-a-san-felice-del-benaco-morta-una-ragazza-di-19-anni/amp/
Cronaca

Incidente a San Felice del Benaco: morta una ragazza di 19 anni

Incidente a San Felice del Benaco: è morta una ragazza di 19 anni. Ecco quello che è accaduto nel Bresciano e chi è rimasto coinvolto nell’incidente. Ecco la dinamica e i vari interrogativi che ruotano intorno a questa vicenda che purtroppo è finita male per una ragazza ancora troppo giovane, che ci ha rimesso la vita.

Incidente-Imilanesi.it

Un tragico scontro si è verificato nella provincia di Brescia, tra una moto e un’automobile. A causa di questo spaventoso incidente una giovane donna ha perso la vita. A San Felice del Benaco un grave incidente dunque tra un’autovettura e una moto ha  provocato la morte di una diciannovenne. Uno scontro questo che ha coinvolto pure ulteriori persone che hanno riportato delle ferite. Ecco i dettagli di quanto accaduto.

Incidente a San Felice del Benaco: uno scontro fatale nel Bresciano

Come abbiamo accennato poco fa si è verificato un incidente mortale. Una diciottenne è morta per via di uno schianto accaduto contro un’automobile. La ragazza si trovava in sella alla sua moto a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia.

In seguito all’incidente ci sono stati degli immediati interventi per cercare di rianimare la giovane diciannovenne, ma purtroppo ogni tentativo di soccorso non è servito a salvare la sua vita.

Esattamente mercoledì 22 marzo si è verificato l’incidente in questione. Una ragazza è andata a impattare con la sua moto contro una vettura, con un frontale di estrema violenza verificatosi a San Felice del Benaco.

In base alle notizie riportate, il 112 ha ricevuto la richiesta di soccorso intorno alle 8 dalla via in cui è successo l’incidente mortale, ovvero via Preone.

Sul luogo dello scontro sono sopraggiunti l’ambulanza e l’elisoccorso decollato dalla città di Brescia. I soccorsi hanno provato più volte di rianimare la ragazza che si trovava sulla sua moto, ma tutti i tentativi di rianimazione sono risultati inutili e la ragazza è morta.

Come è accaduto l’incidente in provincia di Brescia

Stamattina sulle strade della zona bresciana, dunque, è successa un’ennesima tragedia che, stavolta, ha tolto la vita a una ragazza che aveva ancora tanti anni avanti a sé da poter vivere. Ma il destino ha voluto diversamente, portandola su quella via dove la ragazza ha incontrato la morte.

Sul luogo dello scontro si sono presentate anche le Forze dell’Ordine costituite dalla Polizia Stradale e dai carabinieri. In più sono giunti pure i Vigili del Fuoco, per dare il loro pieno supporto.

Polizia-Imilanesi.it

Successivamente allo scontro gravissimo che si è attuato nel bresciano, si è riusciti a svolgere una ricostruzione iniziale dell’accaduto.

Questo ha portato dunque a capire meglio come sia effettivamente avvenuta la dinamica dell’incidente.

Praticamente da ciò che è stato riportato, si sa che la diciannovenne che era in sella alla sua moto, ha iniziato le manovre necessarie per sorpassare un bus che era di passaggio. Ma mentre la ragazza stava effettuando tale operazione che in ogni caso era alquanto rischiosa da fare, si è ritrovata di fronte l’auto che poi si è letteralmente scontrata col suo motorino.

Un impatto di considerevole violenza per via del forte urto, uno scontro di tale portata da causare lo schiacciamento della giovane sotto le ruote della sua stessa moto.

D’altro canto questo tragico avvenimento ha coinvolto pure altre persone, oltre alla ragazza che poi è morta.

Ulteriori informazioni

Infatti nella macchina che si è scontrata con lei c’era prima di tutto una donna quarantenne che era seduta al posto guida. Ma l’aspetto ancora più allarmante è quello riguardante la seconda persona che in quel momento era presente in quest’autovettura.

La donna che guidava la macchina non era da sola, mentre percorreva quella strada di San Felice del Benaco.

Con lei in auto c’era pure la figlioletta di soli 4 anni. Madre e figlia si sono mostrate molto scioccate in seguito al forte impatto. Ma loro due, rispetto alla ragazza che guidava la moto, non hanno riportato ferite preoccupanti o talmente gravi da rischiare la propria vita.

In ogni modo entrambe sono state prontamente portate in ospedale, anche se mediante l’utilizzo del codice verde. Una volta giunte nella struttura ospedaliera, sia la donna che la bambina sono state sottoposte ad accurati controlli medici, per poter accertare che non avessero riportato nulla di rischioso per la loro salute.

Tra l’altro l’Agenzia regionale emergenza e urgenza ha dichiarato che nello scontro, oltre alla giovane diciannovenne morta in seguito alle gravi ferite riportate e alla madre e alla figlia di 4 anni, è rimasta ferita pure una quarta persona. Si tratta di una diciottenne che, come è successo alla mamma 40enne e alla sua bambina, non è rimasta gravemente ferita.

Ora il compito di effettuare tutti gli accertamenti correlati alla vicenda spetta di sicuro alla Polizia locale e ai carabinieri.

Difatti le informazioni riportate dalla prima ricostruzione dei fatti al momento non è completa. Ed è fondamentale riuscire a ricostruire interamente tutto ciò che è successo nel corso del violento scontro, tenendo conto che purtroppo per via di quest’incidente la vita di una giovanissima è stata tragicamente spezzata sull’asfalto.

Le componenti appartenenti ai carabinieri e alla Polizia Stradale sicuramente lavoreranno con estrema scrupolosità, per capire cosa ha causato l’impatto tra la moto e l’automobile. Una diciannovenne è morta per questo scontro in provincia di Brescia, quando aveva ancora tutta la vita da vivere. Già questo fa capire come sia importante e non fermarsi per capire davvero cos’è successo.

Published by
Melania Di Pietrangelo