La vittima del drammatico incidente avvenuto la notte scorsa ad Albano Sant’Alessandro, provincia di Bergamo, è Luca Rossi, 52 anni, residente nel paesino della bergamasca.
La vittima sarebbe stata sbalzata a una 60ina di metri di distanza dopo l’impatto con l’auto, una Peugeot Gt, guidata da un 22enne del posto. Inutili i soccorsi, per il 52enne non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, allertati dai residenti, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il giovane alla guida della vettura è stato sottoposto all’alcol test e al drug test, per accertare eventuali assunzioni di alcol e droga.
Drammatico incidente nella notte ad Albano Sant’Alessandro, provincia di Bergamo. Un 52enne in bicicletta – Luca Rossi – è stato falciato e ucciso da un’auto in via Cavour, pochi minuti dopo le 22.30 di venerdì sera. Alla guida della vettura che ha travolto la vittima c’era un giovane di 22 anni, che si è fermato a prestare soccorso.
I residenti, destati dal tonfo, hanno immediatamente allertati i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne. Stando alle prime testimonianze, sembra che l’auto procedesse a velocità elevata, tanto che la vittima è stata sbalzata a oltre 50 metri di distanza dal luogo dell’impatto. Il conducente, che è rimasto illeso, è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto agli esami tossicologici, che dovranno accertare eventuali assunzioni di alcol o droghe prima di mettersi al volante.