Incidente in auto sharing, morta 23enne in via Melchiorre Gioia

Una giovane di 23 anni ha perso la vita a Milano, in via Gioia, dopo essersi ribaltata con un’automobile in sharing Enjoy. Altri due giovani di 25 e 30 anni rimasti feriti. 

Auto dei carabinieri
Auto dei carabinieri – imilanesi.nanopress.it

L’incidente risale alla scorsa notte, quella tra venerdì e sabato. L’ambulanza aveva trasportato la 23enne al Policlinico, ma la giovane guidatrice è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale. Coinvolti altri due ragazzi di 25 e 30 anni rimasti feriti. La vittima viaggiava nel sedile posteriore.

Milano, incidente mortale in via Gioia: guidava un’auto Enjoy

Nulla da fare purtroppo per la giovane donna alla guida. Aveva solo 23 anni la ragazza che nella notte tra venerdì e sabato 3 dicembre ha perso la vita a causa di un incidente per le vie di Milano. Lo schianto della vettura, un’auto a noleggio in sharing, è avvenuto su viale Marche, all’altezza di via Melchiorre Gioia.

L’auto avrebbe perso il controllo, secondo quanto si apprende in queste ore, dopo aver toccato il cordolo per poi ribaltarsi ad alta velocità. A causa dell’uscita di strada della vettura, una Fiat 500 del famoso servizio car sharing Enjoy, anche altri due ragazzi all’interno della 500 sono rimasti feriti nello scontro.

L’incidente è avvenuto alle 4,30 di notte, e la vettura si trovava nei pressi della stazione Centrale di Milano quando è uscita fuori strada. Secondo una delle prime ipotesi della polizia locale, pare che la vettura abbia urtato lo spartitraffico, che divide le carreggiate di viale Marche, perdendo il controllo e andando prima a sbattere contro un albero per poi ribaltarsi. I due giovani, di 25 e 30 anni, sono stati trasportati dai sanitari in ospedale, ma non sarebbero in pericolo di vita.

La vittima viaggiava sul sedile posteriore

E’ stato dunque il passeggero del sedile posteriore ad avere la peggio nell’urto. La ragazza di 23 anni tragicamente deceduta nella nottata di ieri, era stata portata in ospedale dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo dopo lo schianto.

Purtroppo ogni tentativo di rianimare la giovane al Policlinico è stato vano. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane. Alla guida della Fiat 500 invece un ragazzo di 25 anni, che ha ripotato diversi traumi. Nel sedile anteriore invece una ragazza di 30 anni, rimasta incastrata nell’auto dopo il ribaltamento. La 30enne era stata portata invece al San Raffaele in codice giallo.

Ambulanza
Ambulanza – imilanesi.nanopress.it

Non ci sono state però altre auto coinvolte nello scontro, vista l’ora e le strade quasi deserte. Non è noto sei i tre avessero la cintura di sicurezza allacciata. 

Impostazioni privacy