Incidente in monopattino, ferita una ragazza

A Sesto nella notte si è verificato un incidente che ha ridotto una venticinquenne in condizioni gravissime. Adesso la ragazza si trova in ospedale, di lei si stanno prendendo cura i sanitari del nosocomio.

monopattino
Monopattini-Imilanesi.nanopress.it

La giovane era a bordo del monopattino, alla cui guida era una conoscente. Purtroppo nessuna delle due indossava il casco.

La ragazza alla guida è riuscita a ripararsi limitando i danni, la seconda invece è caduta e probabilmente ha anche sbattuto la testa.

I soccorritori sono arrivati sul posto in codice rosso, la 25enne era in gravissime condizioni

Il sinistro è avvenuto a Sesto San Giovanni in provincia di Milano nella notte, intorno all’una, all’altezza di via Risorgimento. I presenti raccontano di aver visto le due ragazze a bordo del monopattino, procedere ad alta velocità. All’improvviso le due, sono cadute a terra. L’incidente per fortuna non ha coinvolto altri veicoli.

La ragazza di 25 anni è apparsa sin da subito in gravi condizioni, infatti i presenti hanno contattato il 118 chiedendo soccorso in codice rosso. Pochi istanti dopo i soccorritori sono arrivati sul posto con un’ambulanza ed un automedica. Prima l’hanno messa in sicurezza, poi hanno provveduto a trasportarla in emergenza in ospedale.

La giovane è stata soccorsa in codice rosso, adesso è in ospedale ma non si hanno notizie sul suo stato di salute

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la 25enne non era alla guida del mezzo. A guidare il monopattino era una sua conoscente che probabilmente all’improvviso ha perso il controllo del monopattino e per questo le due sono cadute sull’asfalto. Il protocollo riservato ai casi più gravi è stato scelto dai sanitari per aiutare in emergenza la venticinquenne che poi è stata trasportata all’ospedale Niguarda dove i medici si sono subito occupati di stabilizzare le sue condizioni.

Monopattino elettrico strada
Monopattino elettrico strada – imilanesi.nanopress.it

Nelle ore successive hanno fatto il possibile per capire l’entità delle lesioni riportate. Almeno per il momento non ci sono novità sull’incidente, nessuno sa cosa sia potuto succedere e cosa abbia potuto causare la caduta delle due giovani ragazze. Non si sa nemmeno in che condizioni versa la seconda giovane alla guida del monopattino. Per cui almeno per adesso non rimane che attendere nella speranza di poter scoprire qualcosa in più e che la 25enne possa riprendersi in fretta.

Impostazioni privacy