Incidente in monopattino, gravi due ragazzi

Incidente con il monopattino elettrico: un ragazzo di 26 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso in codice rosso.

elisoccorso
elisoccorso- imilanesi.nanopress.it

I fatti sono avvenuti a Gaggiano. L’incidente si è verificato giovedì pomeriggio intorno alle ore 16:00 in via dell’Industria, in provincia di Milano.

L’agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza con il personale medico e nel frattempo ha fatto alzare in volo l’elisoccorso per poterlo aiutare in fretta date le sue condizioni estremamente gravi.

Il personale medico si è preso cura del giovane prima che arrivasse l’elisoccorso

Una volta arrivata l’ambulanza sul posto dell’incidente, il personale medico si è preso cura del giovane. Inizialmente è stato messo in sicurezza, poi è stato curato per il possibile, successivamente è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Una volta arrivato al nosocomio, il codice è stato modificato.

ambulanza
ambulanza- imilanesi.nanopress.it

Adesso il ragazzo non sembrerebbe essere a rischio, è sotto controllo e rimarrà in ospedale ancora per diversi giorni anche se non sono state rilasciate informazioni precise sul suo stato di salute. Quel che è chiaro è che ha riportato gravi ferite su tutto il corpo.

La polizia ha effettuato i rilievi, adesso andrà a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza

Adesso la polizia locale ha già effettuato i rilievi sul posto dell’incidente e sta cercando di capire l’esatta dinamica dello stesso perché per ora non ci sono elementi chiari.

Non si sa per esempio se nell’incidente è stato coinvolto qualche altro veicolo o se magari si è trattato di un incidente autonomo. Il giovane potrebbe aver perso il controllo del suo mezzo, o avere avuto un malore. Intanto sono stati ascoltati tutti coloro che erano presenti e che hanno visto qualcosa. Le forze dell’ordine provvederanno poi a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti per la strada. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy