Incidente+in+via+De+Gasperi%2C+29enne+in+gravi+condizioni
imilanesinanopressit
/incidente-in-via-de-gasperi-29enne-in-gravi-condizioni/amp/
Cronaca

Incidente in via De Gasperi, 29enne in gravi condizioni

Nella mattinata di oggi 3 maggio 2023 è accaduto un incidente che ha visto coinvolto un motociclista 29enne e un’auto. L’uomo versa in gravi condizioni.

I rilievi della Polizia Locale-imilanesi.nanopress.it

Questa mattina (3 maggio 2023) un motociclista di 29 anni è rimasto coinvolto in un incidente in viale De Gasperi, nella zona del Gallaratese. A causa dell’impatto è rimasto gravemente ferito.

Incidente in via De Gasperi

I fatti sono accaduti intorno alle 10. Tutto si è svolto in un attimo, così come riportato da parte dell’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza.

Per quanto riguarda l’esatta dinamica dell’incidente, ancora non è chiaro come sia avvenuto. La polizia locale di Milano sta prendendo i rilievi del sinistro.

In base però alle prime informazioni, il motociclista 29enne avrebbe impattato violentemente al suolo dopo essere entrato in collisione con un’auto.

Ambulanza

Le condizioni del giovane sono apparse immediatamente gravi. La centrale operativa del 118 ha subito inviato sul luogo dell’incidente un’automedica e un’autoambulanza in codice rosso.

Il 29enne è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Niguarda con la massima urgenza. Secondo le prime indiscrezioni, il motociclista ha riportato alla gamba sinistra un pesantissimo trauma. Le condizioni di salute sembrano alquanto delicate.

Gli incidenti tra auto e moto non accennano a fermarsi

Un incidente del genere è accaduto anche di recente. Un’automobile e una motocicletta entrarono in collisione nel tardo pomeriggio del 18 aprile nel centro di Milano.

L’incidente tra i due mezzi si verificò all’incrocio tra via Maurizio Quadrio e via Pietro Maroncelli. Il motociclista ebbe la peggio e venne assistito dal personale medico sul posto e trasportato in codice verde all’ospedale Niguarda.

Gli agenti della polizia locale intervennero per ricostruire la dinamica dell’incidente. L’automobile coinvolta, una Suzuki Ignis, si schiantò contro il muro di un palazzo e finì sul marciapiede, mentre la motocicletta si posizionò tra il paraurti di una Renault Clio parcheggiata e le strisce pedonali.

La zona tra Corso Como e Porta Garibaldi subì un pesante rallentamento del traffico.

Published by
Giusy Pirosa