Incidente in via Primaticcio, bus Atm deviati

Un incidente in via Primaticcio, a Milano, ha causato la deviazione degli autobus Atm e ha anche mandato in tilt il traffico in tilt. Nell’incidente l’auto ha travolto una persona, ma non è grave.

ambulanza
ambulanza-imilanesi.nanopress.it

In via Primaticcio, a Milano, un incidente ha causato ferite non gravi ad una donna. Pare che la signora, una 58enne, sia stata investita da un’auto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 9.30 del 21 giugno, all’altezza del civico 80, e ha mandato in tilt il traffico, tanto che i bus Atm hanno dovuto fare delle deviazioni.

Come è successo l’incidente

Stando alle informazioni, la donna stava attraversando la strada all’altezza del civico 90 quando improvvisamente è stata investita da un’auto dove a bordo c’era un 22enne. La donna, una 58enne, è caduta a terra e sono scattate le richieste di soccorso immediate per assisterla.

In un baleno sono arrivate in via Primaticcio un’ambulanza , un’automedica dell’ospedale Sacco e un’autoinfermieristica dell’ospedale San Carlo. In pochi minuti è successo il caos e il traffico è saltato.

I bus Atm hanno fatto delle deviazioni

Nel frattempo in via Primaticcio è arrivata anche la polizia locale con varie squadre per eseguire i rilievi. Le squadre hanno gestito il traffico per far tornare tutto alla normalità. Purtroppo, per via dell’incidente, anche i bus Atm hanno fatto delle deviazioni.

Come si evince da quanto diffuso da Atm, il bus 58 in direzione Cairoli ha deviato fra la via Degli Anemoni/Primaticcio e la via Soderini/San Gimignano, mentre il bus 64 che va verso Bonola ha fatto deviazione tra via Dei Giacinti/Gigli e via Primaticcio/Orchidee.

autobus
Autobus-Imilanesi.it

Condizioni della donna e del giovane

Per fortuna le condizioni della donna non sono gravi e non rischia la vita. La donna è stata trasportata al Policlinico in codice rosso, che però è diventato giallo,segno che non è grave.

La 58enne, nonostante il trauma cranico, era cosciente. Anche il 22enne ha riportato lievi traumi ed è stato accompagnato all’ospedale Gaetano Pini in codice verde.

 

Impostazioni privacy