Incidente in zona Porta Venezia: un’automobile ha travolto una moto, finendo nel dehor di un locale. Tra i soccorritori c’era il sindaco Beppe Sala.
Domenica sera ha avuto luogo un incidente in via Felice Bellotti, in zona Porta Venezia a Milano. Un’automobile ha travolto una motocicletta, finendo nel dehor di un locale. Sul posto, sono giunti diversi soccorritori, tra i quali c’era anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, che si trovava in zona. La notizia della presenza del primo cittadino sul luogo dello schianto è stata riportata dalla pagina Instagram Milanobelladadio. La polizia locale indaga al fine di chiarire le cause che hanno condotto all’incidente, che ha coinvolto una 66enne – che era alla guida della vettura – e un centauro di 44 anni.
Un’auto ha travolto una motocicletta, schiantandosi in un dehor di un locale presente in via Felice Bellotti a Milano, precisamente in zona Porta Venezia. Il grave incidente ha subito richiesto l’intervento di soccorritori, tra i quali è spuntato anche il sindaco di Milano, Beppe Sala.
Lo schianto è avvenuto intorno alle 19 e non si conoscono ancora le cause di tale sinistro, per il quale sono in corso i dovuti accertamenti. Il motociclista, travolto dalla vettura, versa in condizioni delicate.
Dopo essere stato soccorso dagli operatori del 118, è stato trasportato, quindi, all’Ospedale San Carlo, in codice giallo. Secondo quanto comunicato dai medici, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Il centauro ha 44 anni. L’autista dell’automobile, invece, è stato trasportato, in codice verde, al Fatebenefratelli: si tratta di una donna di 66 anni.
Secondo quanto ha comunicato la pagina Instagram Milanobelladadio, tra i soccorritori è stato intravisto anche Beppe Sala. Il primo cittadino, infatti, si trovava proprio sul luogo dell’incidente quando è avvenuto l’impatto provocato dall’auto, finita nel dehor della pizzeria.
Il ristorante ha subito gravi danni, quando la vettura si è schiantata sulla parte esterna del locale. La polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente al fine di capire cosa è accaduto, nello specifico, affinché l’incidente avesse luogo.
Non si sa, infatti, se la donna al volante avesse assunto droghe o bevuto alcol tali da indurla a perdere il controllo della propria vettura, fino ad investire il centauro per poi schiantarsi nel dehor del locale che ne è uscito pesantemente danneggiato. Nei prossimi giorni, dunque, la polizia locale dovrebbe fornire ulteriori dettagli, al fine di chiarire l’esatta dinamica del sinistro che, fortunatamente, non ha provocato alcun decesso.