Incidente che ha avuto luogo sull’A4, a Milano, a coinvolto quattro mezzi pesanti. Nello scontro, ha perso la vita un uomo di 49 anni.
Quattro mezzi pesanti sono stati coinvolti in un incidente che ha avuto luogo sull’A4 alle 5,30, tra Trezzo e Cavenago, in direzione Torino. Uno dei mezzi pesanti, coinvolti nel sinistro, ha rovesciato il suo carico sulla carreggiata. Nello scontro, ha perso la vita un uomo di 49 anni.
Alle 5,30 si è verificato un incidente tra Trezzo e Cavenago sull’A4 che ha coinvolto quattro mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato per poi disperdere il proprio carico sul manto stradale. nello scontro, avvenuto alle prime luci del mattino, ha perso la vita un 49enne e sono rimaste ferite diverse persone.
In seguito allo scontro, si sono formate delle code di otto chilometri nei pressi dell’uscita di Seriate, verso Milano. Il tratto in questione, interessato dall’incidente che si è verificato al chilometro 155, compreso tra Seriate e Cavenago, è stato chiuso alle 6.30.
A soccorrere le vittime, coinvolte nello scontro, sono giunti sul osto la polizia stradale, i meccanici e il 118. Al fine di evitare code o imbottigliamenti nel traffico, a causa dell’incidente che si è svolto sul tratto in direzione Torino, Autostrade consiglia ai viaggiatori di uscire a Castegnato, prendere la A35 BreBeMi verso Milano e di proseguire sulla A58 Tangenziale Est di Milano, per ii rientrare in A4.