Martedì 25 Ottobre verso le 17 c’è stato un brutto incidente in via Camillo Golzi, che ha dell’incredibile. Qui di seguito cercheremo di farvi capire cosa è successo e la dinamica dell’incidente. E perché soprattutto ha davvero dell’incredibile.
Sembra proprio che un’auto abbia letteralmente travolto delle persone che erano sul marciapiede e alcuni clienti che erano seduti al bar del Centro Sportivo Giurati del Politecnico. Insomma un pomeriggio che per alcuni è proprio da dimenticare. Ma com’è andata a finire poi? Ci sono stati feriti gravi? Se volete avere informazioni più dettagliate continuate a leggere qui di seguito.
Poco fa ve l’abbiamo accennato: proprio in via Camillo Golzi, verso le 17 circa di ieri 25 Ottobre c’è stato un incidente. Un brutto incidente potremmo dire! Cos’è successo?
Un’automobile passando ha travolto chi era lì: persone che passeggiavano o che erano sedute semplicemente al bar per bere un caffè tutto ad un tratto hanno assistito a tutto questo o meglio l’hanno vissuto in prima persona.
Si è creato un grande caos e in poco tempo sono arrivate ben due ambulanze: secondo i dati riportati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, sono tre le persone a cui si è dovuto prestare soccorso. Ma la buona notizia è che non versano in condizioni gravi: infatti sono state trasportate prima con il codice rosso, ma dopo circa un’ora il loro codice è diventato verde.
Le persone ferite sono molto giovani e non hanno infatti nemmeno 30 anni: per fortuna non ci sono stati altri feriti e la situazione non è degenerata. Eppure il rischio c’era, dal momento che i passanti erano davvero tanti in quel momento della giornata.
In tutto questo sono anche intervenuti gli addetti ai controlli. La polizia locale ha fatto il suo: diverse pattuglie si sono, infatti, occupate di fare tutti i rilievi del caso, per capire com’ è andato l’incidente.
Ma in linea di massima la dinamica sembra essere questa: chi guidava la Volkswagen Golf bianca ha probabilmente perso il controllo della vettura e proprio per questo è andata a finire prima sul marciapiede e successivamente sul dehor. La golf ha insomma travolto tutto, sedie, tavolini per poi andare a sbattere sulla facciata del locale a lato.
A tutto questo sono seguiti, vari rallentamenti: nelle vicinanze, infatti, in via Celoria, diverse macchine sono rimaste bloccate e a lungo. Insomma come vi abbiamo accennato a inizio articolo parliamo di un incidente che ha dell’incredibile.
Per fortuna non ci sono stati morti, ma lo spavento è stato davvero grande. Insomma poteva essere un incidente più grave, ma alla fine l’importante è che i feriti stiano bene e che una cosa del genere non accada più.