Vi raccontiamo la storia incredibile della donna che è stata ingoiata improvvisamente da un pitone lungo 7 metri. Nessuno lo immaginava.
Ecco i dettagli di questa storia incredibile, che nessuno poteva immaginare che fosse vera. Un pitone di 7 metri sarebbe arrivato a ingoiare una donna. Inoltre, vi sveliamo quanto sia probabile che un serpente arrivi ad agire in questo modo e soprattutto per quale ragione.
Ingoiata improvvisamente da un pitone di 7 metri
La storia che vi stiamo per raccontare ha davvero dell’incredibile e sta sconvolgendo il mondo intero. Risale a quasi un anno fa, in particolare ad ottobre del 2023. All’epoca, fu trovato privo di vita il corpo di un essere umano, nel dettaglio quello di una donna di 54 anni.
Stiamo parlando di Jahrah, una donna originaria di Jambi, una provincia localizzata nell’isola di Sumatra. La donna fu ritrovata priva di vita non mentre giaceva sul terreno e neppure in mare: fu ritrovata all’interno di un pitone.
La notizia naturalmente ha sconvolto tutta la comunità e ha fatto il giro del mondo. In base alla ricostruzione, risulta che la donna si fosse recata presso la piantagione vicina a casa sua per raccogliere la gomma. Jahrah si era allontanata dal villaggio di Terjun Gajah, dove abitava con la sua famiglia.
La donna avrebbe dovuto fare ritorno dopo poche ore. Non vendendola rientrare neanche la notte, però, la famiglia si era immediatamente allarmata e aveva contattato le autorità competenti.
Le ricerche sono andate avanti per più di due giorni, fino a quando non è stato ritrovato il suo corpo senza vita. Il corpo era dentro un pitone di ben 7 metri. L’animale in questione aveva morso la donna, dopodiché l’aveva uccisa e ingoiata.
Dopo l’incredibile notizia, tantissime persone hanno iniziato a chiedersi se effettivamente i serpenti possano attaccare e addirittura mangiare gli esseri umani.
I serpenti mangiano gli esseri umani?
In base a quanto dichiarato dagli esperti, è possibile che un pitone possa attaccare una persona, nonostante sia ormai davvero raro. Sarebbe possibile, addirittura, anche che un pitone arrivasse a mangiare un essere umano.
Un serpente di questo tipo potrebbe arrivare a ingoiare interamente una persona, nel caso in cui ritenesse che la sua corporatura sia ideale per essere mangiata.
In generale, gli studiosi rassicurano tutti, dichiarando che sia davvero raro che un pitone agisca in questo modo. In ogni caso, però, ammettono che in passato si sono registrati casi di pitoni che hanno ingoiato le proprie vittime umane.
Bisogna sottolineare come, nel corso degli ultimi anni, gli esseri umani abbiano sempre di più invaso gli habitat degli animali, come i serpenti di 7 metri. In questo modo, non si sarebbe fatto altro che generare grande confusione e favorire gli attacchi.
Si deve ricordare che gli animali agiscono di istinto e non per cattiveria e che non possono evitare di agire in un modo anziché in un altro. Sta all’uomo rendersi conto di ciò che può o non può fare e fino a che punto può arrivare a spingersi.