Ingressi gratuiti nella piscina del centro sportivo: come richiederli

Ancora 500 ingressi gratuiti sono stati messi a disposizione degli under 12 di Seregno per decisione della giunta comunale, alla cui guida c’è il sindaco Alberto Rossi.

piscina all'aperto
piscina all’aperto- Imilanesi.Nanopress.it

Per cui ragazzi e bambini che risultano essere residenti a Seregno potranno continuare a tuffarsi gratis nella piscina del centro sportivo Trabattoni che si trova in zona Porada per qualche settimana, ovvero fino al 3 settembre.

L’iniziativa dei biglietti gratuiti validi per tutto il mese di agosto per gli under 12 è stata ben accolta da tutti, non a caso ha riscosso grande successo.

Le parole del primo cittadino e la comunicazione del prolungamento del servizio direttamente su Facebook

A dare la notizia dell’ottima riuscita e del prolungamento del periodo di accessi gratuiti nella piscina comunale è stato il sindaco che ha lanciato il comunicato direttamente sul suo profilo Facebook. Il primo cittadino ha annunciato che i biglietti a disposizione per il mese di agosto sono finiti prima del termine, per questo in collaborazione e in accordo con la giunta comunale si è deciso di rilasciarne altri 500.

piscina acqua
piscina acqua- Imilanesi.Nanopress.it

Anche questi altri saranno messi a disposizione dei giovani ragazzi e delle ragazze residenti a Seregno. I 500 ticket potranno essere utilizzati fino al 3 settembre.

Come accedere alla piscina, cosa serve per beneficiare dell’ingresso gratuito

I ragazzi, per poter accendere alla piscina comunale gratuitamente dovranno essere accompagnati da un adulto. La prima cosa da fare è recarsi alla reception del Centro Sportivo. Bisogna avere con sé un documento d’identità. Coloro che non hanno il documento, non possono accedere alla piscina e quindi non hanno la possibilità di beneficiare dei ticket. Tutti i minori, devono presentarsi in compagnia di un adulto.

Poi dopo aver compilato il modulo consegnato all’ingresso potranno accedere alla piscina. La piscina è aperta a tutti a partire dal lunedì  funi al sabato. La domenica rimane chiusa.

Impostazioni privacy