Intesa Sanpaolo, ti spetta un bonus ma forse non lo sai: come averlo subito

In arrivo un bonus da parte della banca Intesa Sanpaolo, se sei cliente ne hai diritto anche tu. Scopri in cosa consiste e come avere questo bonus!

Intesa San Paolo
Intesa San Paolo -Imilanesi.it

La banca Intesa SanPaolo ha annunciato la presenza di un bonus di cui potranno usufruire i clienti. Pare che sia possibile chiedere il bonus entro settembre, ma in cosa consiste? Scopriamo tutti i dettagli di questo bonus e come ottenerlo!

Nuovo bonus
Nuovo bonus-imilanesi.nanopress.it

Chi è Banca Intesa SanPaolo

Conosciuta per essere una delle banche più apprezzate dagli italiani, Intesa SanPaolo si occupa di gestire il denaro di tanti risparmiatori e offre sempre prodotti molto vantaggiosi, in linea con le esigenze dei tempi in corso.

L’istituto bancario mette spesso a disposizione della clientela una serie di promozioni e iniziative volte a far incrementare i profitti. Una delle ultime novità comunicate dalla banca ai clienti è la presenza di un bonus molto allettante da richiedere entro settembre.

Il Bonus 2023 offerto da Intesa SanPaolo Life si rivolge nello specifico a chi ha intenzione di stipulare un contratto nuovo, fare un ulteriore investimento oppure aprire un programma di versamenti da fare con cadenza regolare sui prodotti della banca riguardanti il settore assicurativo. Ecco nei particolari tutto ciò che riguarda questo bonus, come funziona e come ottenerlo.

In cosa consiste il bonus di Intesa SanPaolo

Il bonus messo a disposizione da Intesa SanPaolo per i clienti consiste in un’aggiunta dell’1% o dell’1,50% sui premi versati per la sottoscrizione di nuovo contratto. Questo deve essere sottoscritto scegliendo fra i vari prodotti di investimento offerti dall’istituto bancario, e nello specifico:

  • PatrimonioProInsurance;
  • Doppio CentroInsurance;
  • Prospettiva Sostenibile.

Potranno usufruire del Bonus anche tutti i clienti che aggiungeranno ulteriori premi ad altri prodotti di investimento come ValoreProInsurance, ISPL Prospettiva 2.0, Prospettiva 2008 e Prospettiva 07/2011.

Come ottenere il bonus di Intesa SanPaolo

E’ possibile ottenere il Bonus offerto ai clienti da Intesa SanPaolo in vari modi, ecco quali sono:

  • Sottoscrivendo un contratto nuovo riguardante uno dei prodotti compresi nell’offerta;
  • Attivando un programma di versamenti aggiuntivi;
  • Versando dei premi aggiuntivi ricorrenti.

La percentuale elargita con il bonus da parte della banca è pari all’1% dei premi versati, sia unici che aggiuntivi, nel lasso di tempo in cui è attiva l’iniziativa. La stessa percentuale è corrisposta per i premi ricorrenti attivati durante l’iniziativa e con un piano specifico.

Invece, corrisposto l’1,50% del bonus sui premi aggiuntivi versati durante la promozione e dei premi ricorrenti nel caso è attivato un programma durante la promozione. Il riconoscimento del bonus verrà eseguito il 24 gennaio 2024 in automatico e verrà calcolato in quella data in base al valore delle quote e alla divisione dell’ investimento.

I clienti che desiderano aderire a questa iniziativa possono valutare la proposta andando sul sito della banca www.intesasanpaololife.ie oppure recandosi presso una delle tante filiali dislocate in tutta Italia. Recandosi in filiale si ha la possibilità di parlare con un consulente per avere maggiori chiarimenti sul prodotto offerto e su quale sia più indicato alle proprie necessità.

soldi
soldi- Imilanesi.Nanopress.it

Casi in cui il bonus non verrà riconosciuto

Importante sapere quali sono i casi in cui non verrà riconosciuto il Bonus offerto da Intesa Sanpaolo. Ecco quali sono:

  • Se il contratto di uno dei prodotti compresi nella promozione non sarà più attivo alla data del 24 gennaio 2024;
  • Avanzata richiesta di riscatto parziale o totale di uno dei prodotti di investimento assicurativi di Intesa Sanpaolo Life nel periodo compreso tra il 29 maggio e il 29 settembre 2023;
  • Se la richiesta di recesso dal contratto perviene entro il 24 febbraio 2024;
  • Se la banca riceve il certificato di morte o comunque in caso di decesso dell’assicurato entro il 24 gennaio 2024.

In tutti i casi elencati la banca non corrisponderà il bonus al cliente.

Impostazioni privacy