Jurassic Park, quella organizzata per sabato 3 giugno è una giornata tutta dedicata alla serie cinematografica, imperdibile, l’ideale per tutti. Per i giovani e per i meno giovani, fan della serie.
Dell’organizzazione dell’evento si è occupata la FAO Shwarz che metterà a disposizione dei partecipanti una serie di attività impegnative ma soprattutto divertenti, curiose e rilassanti.
Un ranger andrà ad accogliere i bambini amanti dei dinosauri e della serie più conosciuta al mondo proprio all’ingresso dell’area a loro dedicata e lì avrà inizio un’avventura incredibile, misto di realtà e fantasia.
All’ingresso ci sarà un’area tutta dedicata ai piccoli e alla serie tv. Gli organizzatori inviteranno i partecipanti ad immergersi in un’atmosfera unica, tra animali preistorici bellissimi. Primo tra tutti ci sarà lo screen interattivo, dove si andrà a scegliere lo scenario amato per poter scattare lì una foto da custodire per sempre come un ricordo assolutamente speciale dell’iniziativa.
Poi il Ranger che dapprima andrà ad accogliere i piccoli, mostrerà loro Baby Blue. Chi conosce la serie sa che è uno dei protagonisti di Jurassic World il dominio. Stiamo parlando di un cucciolo di velociraptor più che realistico, da poter comandare mediante un controller e tenere in braccio come fosse vero.
L’esperienza al Real FX sarà incredibile e imperdibile per tutti. Gli ospiti al termine dell’evento riceveranno un gadget a tema. Per riceverlo dovranno semplicemente rispondere ad un quiz disponibile a tutti nell’area ranger. Lo staff di FAO Shwarz apre le porte alle famiglie, ai giovani e ai bambini appassionati della serie regalando a ciascuno di loro un momento di estrema magia, ma soprattutto giocattoli ed emozioni di diverso tipo.
Si ricorda che l’oggettistica varia di Jurassic Park è disponibile anche nel negozio on-line pronto a far sognare grandi e Piccini di tutto il mondo. Online si trova di tutto, ovviamente però recandosi sul posto durante l’iniziativa si avrà modo di guardare tutto dal vivo e scegliere ciò che piace particolarmente. L’evento si svolgerà in via orefici numero 15 a partire dalle ore 10,30 fino alle ore 19.