La dea bendata ha baciato la Lombardia con tre vincite riscosse da tre fortunati giocatori, tutti in un solo giorno.
Con questa notizia, la regione Lombardia si è confermata la più fortunata al Lotto in tutta Italia.
3 vincite sono state messe a segno per un totale di 165 mila euro. Si è arrivati alla vittoria, nella giornata di martedì 30 maggio che ha cambiato la vita a diverse persone. La vincita più interessante è quella proveniente da Busto Arsizio, in provincia di Varese.
Ecco dove sono stati vinti i soldi giocati al Lotto in Lombardia
In questa zona della Lombardia, infatti, è stato centrato uno 8 doppio oro da ben €100 mila euro. A questa somma si aggiungono altri €50.000 che sono stati vinti a Orzinuovi da un giocatore di cui non si conosce l’identità. Quest’ultimo ha centrato un 8 Doppio oro. Per finire l’ultima vincita è stata di 15.000 euro. Il giocatore dovrebbe essere proveniente da San Donato Milanese ed ha vinto con un sette doppio oro.
Così in totale il 10elotto ha distribuito 24,7 milioni di euro.
Mesi fortunati per l’Italia e in particolare per i cittadini lombardi
In Italia ha regalato 1,6 miliardi di euro soltanto nel 2023. Questo nei primi mesi dell’anno e in particolare nel mese di maggio, dato che prima di queste vittorie se ne sono verificate delle altre. Stiamo parlando di tre vincite registrate sempre nella regione per un 9 a Milano che ha portato al fortunato vincitore ben ventimila euro. Poi 16 mila euro sono stati vinti a Desio per un 7 e infine 71 mila, e oltre, a Varese.