La dea bendata bacia Milano

La Dea bendata ha baciato, ancora una volta in queste settimane, la città di Milano. Nell’ultima estrazione del Superenalotto avvenuta esattamente il 18 luglio, un giocatore meneghino piuttosto fortunato ha infatti centrato un punto 5 e così è riuscito a portare a casa più di 60mila euro.

gioco lotto
gioco lotto- Imilanesi.Nanopress.it

Con la combinazione vincente 22,45,49,52,60,65, J 23, SS 26, il giocatore ha vinto con esattezza un totale di 63.570,42 euro. La giocata, secondo quanto è stato riferito dalla Sisal, è stata fatta presso il punto vendita tabaccheria Orchidea di Via Bastioni di Porta Volta, 9.

Tante le vincite a Milano, ecco quanto ha regalato la precedente ad uno scommettitore di Sedriano

Questa, come già anticipato prima, non è la prima vincita a Milano. Perché con l’estrazione precedente del 14 luglio un altro milanese aveva vinto una somma non indifferente che probabilmente gli ha cambiato la vita. Non si sa chi è, è certo che si tratti di uno scommettitore di Sedriano. L’uomo, o la donna, avrebbe guadagnato 57mila euro grazie a un altro 5 centrato su una giocata convalidata presso il tabacchino di piazza Gandhi.

Vincitrice SuperEnalotto
Vincitrice – imilanesi.nanopress.it

Questa volta si è trattato di un bel 6, che ha regalato un sorriso, tanta gioia e l’opportunità di cambiare vita ad un giocatore come tanti altri.

Impostazioni privacy