La madre di Impagnatiello, l’uomo che ha ucciso la fidanzata Giulia incinta di 7 mesi, ha definito suo figlio davanti alla telecamera un mostro.
Dopo l’omicidio di Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi di suo figlio, la madre di Alessandro Impagnatiello ha parlato pubblicamente per la prima volta.
Ha espresso il suo orrore al pensiero di ciò che sta passando la famiglia di Giulia e ha riconosciuto che Alessandro è un mostro.
“Come madre, imploro il perdono di Loredana ma so proprio cosa fare”, ha dichiarato. Ha chiesto anche in lacrime perdono a tutta la famiglia, ammettendo che le dispiaceva avere un figlio così.
Queste emozionanti e disperate parole sono state pronunciate davanti alle telecamere de La Vita in Diretta.
Mentre le telecamere la riprendevano, Sabrina Paulis ha posto una domanda a suo figlio Alessandro: “Perché l’hai fatto? Hai rovinato la vita a tutti”.
Alla giornalista, quando le ha chiesto se fosse davvero lei la madre di Alessandro, Sabrina ha risposto in lacrime: “Purtroppo sì”.
Implorando in lacrime il perdono, oltre che della madre di Giulia e a tutta la sua famiglia, ha detto: “Non so cosa fare”. Lamentandosi, ha cercato di controllare i suoi singhiozzi.
“Chiedo scusa come madre. Non sapevo che Alessandro fosse capace di questo. Chiedo perdono per aver avuto un figlio così che nessuno sapeva. Alessandro non era così”, ha ripetuto.
“Il motivo di ciò che ha fatto mio figlio mi sfugge. Ha sempre mostrato un comportamento educato, ma si è saputo nascondere alla nostra vista. Non è chiaro se avesse una doppia personalità, poiché non eravamo a conoscenza di tale possibilità”.
La donna è senza parole. “Ha perso la testa”, ha ripetuto. “Non riesco a trovare una ragione, dato che sembra una persona completamente diversa. Facciamo fatica a crederci. A me sembra che abbia due personalità. C’è l’Alessandro che conosciamo, e poi c’è la sua versione mostruosa emersa quella notte”.
Ha chiesto a suo figlio di rivelare tutta la verità dopo aver arrecato danno ad altri. “Devi dire tutta la verità”, rivolgendosi al figlio, “dire tutte le informazioni che servono, poiché non può più sottrarsi alla responsabilità delle tue azioni”.
Queste parole per cercare di ricordargli che le sue azioni hanno avuto conseguenze e un impatto negativo su molti, compresa la sua famiglia. La donna, piangendo, accenna alla perdita del figlio, Thiago, e al fatto che “non lo rivedranno mai più”.
“Sei un mostro”, ha dichiarato la madre di fronte alle telecamere, ripentendolo più di una volta. “È la verità, è tua mamma che te lo sta dicendo. Sei un mostro”.