In Lombardia sono stati installati diversi autovelox. Questi saranno operativi a partire dal 2 fino al 7 maggio. Ecco dove saranno le postazioni e dove saranno effettuati i controlli.
Non si ferma la polizia di stato nell’eseguire i controlli riguardanti la velocità dei veicoli lungo le strade. In Lombardia la polizia ha pubblicato i punti stradali dove sono stati collocati gli autovelox. In questo modo si può tenere sotto controllo la velocità e ovviamente, una volta superati i limiti consentiti, procedere con le multe.
Diversi sono i tratti stradali sottoposti al controllo della Polizia di Stato nel periodo che va dal 2 al 7 maggio. La polizia ha ribadito che la pubblicazione delle tratte dove sono stati piazzati gli autovelox ha lo scopo di invitare i conducenti a rispettare i limiti di velocità. In modo da prevenire gli incidenti ed evitare di incorrere in multe salate. Ecco dove sono gli autovelox in Lombardia.
Postazioni martedì, mercoledì e giovedì
Martedì 2 maggio - Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia in provincia di Brescia. Autostrada A4 Torino-Trieste nel tratto in provincia di Milano; Autostrada A 22 Brennero-Modena in provincia di Mantova. Lungo la Strada Provinciale SP / 342 Briantea in provincia di Bergamo, Statale SS 9 via Emilia nel tratto in provincia di Lodi, Comunale via Monti a Seregno in provincia di Monza e Brianza.
Mercoledì 3 maggio – Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescianel tratto Bresciano
Giovedì 4 maggio – Strada Statale SS 629 del Lago di Monate in provincia di Varese; Strada Provinciale SP 639 dei laghi di Pusiano e Garlate; Strada Comunale Corso Europa a Bergamo.
Postazioni Venerdì, sabato e domenica
Venerdì 5 maggio- Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia nella tratta in provincia di Brescia e Autostrada A9 Lainate-Chiasso in provincia di Como
Sabato 6 maggio – Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia nel tratto bresciano
Domenica 7 maggio – Autostrada A21 Torino-Alessandria-Piacenza-Brescia, nel tratto in provincia di Brescia.