In questa data da non dimenticare Esselunga è pronta a mettersi in gioco ancora una volta e a sperimentare e sperimentarsi in nuove cose nella città di Milano.
Oggi 26 Ottobre Marina Caprotti e il suo team inaugureranno a Milano “Le eccellenze italiane”, un nuovo negozio che vi lascerà davvero a bocca aperta, in tutti i sensi.
Il tutto sarà reso possibile grazie alla presenza di vari prodotti super esclusivi e ricette che saranno proposte per mostrare e dimostrare la loro qualità e il loro livello.
Potrete conoscere la linea Cucina Esselunga e inoltre potrete deliziare del servizio di caffetteria della pasticceria Elisenda, parte integrante dell’evento.
Esselunga quindi torna ma questa volta lo fa in modo definitivo.
Da oggi 26 Ottobre troverete il suo negozio in via Spadari: assisterete ad un’accoglienza e a un calore infinito. Potrete essere testimoni non solo della qualità dei prodotti che vi proporrà, ma anche della premura che verrà e che da sempre viene riservata ai suoi clienti.
Ecco che Esselunga passa a una nuova formula proprio per rispondere meglio alle esigenze dei suoi clienti e lo fa attraverso un passo strategico, la scelta di una via che a Milano è rinomata se si parla di prodotti gastronomici.
Qui potrete trovare davvero di tutto: da prodotti tradizionali italiani, come le lasagne o i cannelloni alle ricette popolari come il cous cous o i burritos.
Dai piatti integrali ai prodotti allo spiedo. Per non parlare dei formaggi: pensate che ce ne saranno di diversi tipi, tutti ben scelti e referenziati. Insomma troverete solo il meglio: salse per formaggi, salumi, etc. Tutto ciò che si possa desiderare.
Come accennato poco fa troverete anche un angolo che sarà riservato a Elisanda, una pasticceria di Esselunga che proporrà dei pasticcini mignon, torte varie e dolci tradizionali. Il tutto potrà essere degustato anche presso la caffetteria che farà parte del negozio.
Insomma non mancherà davvero nulla, nemmeno l’attenzione verso il cliente, anzi. Quella come sempre sarà al primo posto.
In tal senso Esselunga sta stilando anche un progetto che prevede delle misure che potranno essere d’aiuto per i propri dipendenti che non sono certo pochi.
Parliamo di più di 20.000 di dipendenti, per non parlare del numero dei suoi clienti che sono aumentati di gran lunga. Ecco che si parla di un’eccellenza e come tutte le eccellenze merita di essere visitata.
Dunque non mancate all’inaugurazione e deliziate il vostro palato di tutto quello che troverete: non ve ne pentirete sicuramente.
.