I Caraibi a Concorezzo. Ecco la spiaggia caraibica a pochi km da Milano, un vero e proprio arenile che brilla per il suo bianco accecante e proprio a pochi km dal capoluogo lombardo.
Se volete godere di un posto paradisiaco, non potete non andare a Concorezzo, dove troverete i Caraibi brianzoli. Una spiaggia innovativa poco lontano dal capoluogo lombardo, offerta da Acquaworld, con la peculiarità di risultare lunga bel 1500 mq. Ma cosa propone questo luogo paradisiaco nella sua versione brianzola? Scopriamolo qui di seguito.
I Caraibi a Concorezzo: la spiaggia Caraibica in prossimità del Milanese
Come accennato poco fa, a pochi km da Milano esiste una spiaggia caraibica che potrà farvi brillare letteralmente gli occhi. Per capire di cosa stiamo parlando dovrete recarvi a Concorezzo.
Esattamente i cittadini che si recheranno nella località di Concorezzo, cosa si troveranno di fronte? Qualcosa che li lascerà praticamente a bocca aperta. Prima di tutto una splendida spiaggia bianca che di certo non ha nulla di meno, rispetto a quelle caraibiche.
Finalmente si è predisposta l’apertura al pubblico del Tiky Bay, ovvero una zona esterna di 10 mila mq. Stiamo parlando del parco acquatico che porta il nome di Acquaworld, posto sia in punti al coperto sia in zone scoperte.
Quando è avvenuta l’inaugurazione, il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio ha provveduto al classico taglio del nastro.
In questo momento così importante era presente Maurizio Lupi che non solo è il capo politico di Noi Moderati, ma pure presidente di Noi con l’Italia. Oltre a quella che si ritiene come la famiglia comica più nota sul web, ossia la Pozzolis Family.
Pertanto senza alcun dubbio quest’inaugurazione ha attirato ancora più gente, non solo per la straordinaria novità del parco acquatico, ma pure per la presenza degli attori Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli. Questi ultimi rappresentano indubbiamente i genitori maggiormente ironici appartenenti al mondo dei social.
Con loro c’erano anche i figli Olivia e Giosuè e tutti e 4 hanno certamente contribuito a impreziosire in forma maggiore tale evento.
A questa giornata così importante sono intervenuti, in aggiunta, Guido Zucchi che è l’amministratore delegato di Acquaworld e Gaudenzio Bonaldo Gregori, Chairman e amministratore delegato di Pillarstone S.p.a.
Quest’ultimo ha partecipato in qualità di colui che ha presentato l’intera area ai visitatori.
Cos’è Tiki Bay: le sue caratteristiche
L’intera area esterna di Acquaworld si raddoppia, per quanto concerne le sue grandezze. Difatti a quella che adesso risulta essere la zona posta all’aperto, si vanno ad aggiungere 10.000 mq.
Per merito di Tiki Bay nasce finalmente quello che ancora non c’era nella regione lombarda.
Stiamo parlando di un punto unico nel suo genere, in riferimento non solo alle sue dimensioni ma pure alla proposta di attività da poter eseguire al suo interno.
Tra le sue peculiarità troviamo l’elemento primario dell’acqua che si va ad associare a un panorama meraviglioso costituito dalla sabbia bianca e dalla vegetazione. Tutto questo potendo godere di uno scenario tipicamente tropicale.
Pertanto questo parco acquatico si basa fondamentalmente su un nuovo playground di genere acquatico. Quest’ultimo include una vasca di quasi 1.000 mq con l’acqua a 20 cm.
Un livello pensato proprio per i nuclei familiari costituiti da bambini, inclusi nella fascia d’età tra 0 e 12 anni.
Per non parlare della strabiliante Water Tower denominata Maki Maki Tower, che permetterà di poter assaporare dei momenti estremamente emozionanti, grazie alle discese di cui dispone. Stiamo parlando di 6 scivoli del tutto nuovi posizionati all’interno di una giungla tropicale.
I Caraibi a Concorezzo: ulteriori caratteristiche di questo strepitoso parco acquatico
Frontalmente alle spiagge è posizionata Kaora, ossia un’area che dispone di altri 4 tipi di scivoli. Due di questi sono predisposti per l’utilizzo da parte dei bambini, con delle discese sui doppi gommoni. In questo caso, però, i più piccoli dovranno esser accompagnati dai loro genitori.
Poi ci sono un mini boomerang e un mini magic cone.
Queste nuove attrazioni si ritrovano circondate da un’enorme e candida spiaggia grande 1.500 mq, con una bellissima sabbia selezionata in modo decisamente minuzioso, così da non permetterle di surriscaldarsi al sole.
Dunque si tratta sicuramente di forme di ampliamento che porteranno un grande potenziamento, dal punto di vista del divertimento offerto alle famiglie che decidono di recarsi lì.
Infatti aprendo Tiki Bay si ha l’opportunità di poter usufruire di un ampio spazio all’esterno, dove sia gli adulti che i bambini potranno godere di momenti di puro divertimento e relax.
Il ceo di Acquaword, quindi, ha voluto esprimere i suoi ringraziamenti all’amministrazione comunale di Concorezzo. Ciò in quanto fin da subito quest’ultima ha accolto con positività tale proposta, contribuendo realmente alla conclusione e realizzazione di questo specifico progetto.
Un piano che attualmente ha reso in forma maggiore Acquaworld un punto di riferimento originale, tra quelli presenti per far divertire gli italiani. Un posto da sogno ideale per tutte le famiglie.
Il ceo di Acquaworld: le sue parole
Ecco cosa ha detto nello specifico il ceo di Acquaworld:
“Con questo ampliamento, Acquaworld potenzia l’offerta di divertimento per tutta la famiglia. L’apertura di Tiki Bay, infatti, aggiunge grande spazio disponibile all’aria aperta, dove grandi e piccini potranno concedersi momenti di divertimento e assoluto relax. Voglio per questo ringraziare l’amministrazione comunale di Concorezzo che fin da subito ha positivamente accolto e fattivamente contribuito a concludere questo progetto, che rende oggi ancor di più Acquaworld un riferimento unico nell’offerta di divertimento in Italia”.
Insomma dalla lettura di queste frasi si evince una grande gratitudine e gioia per aver messo a disposizione di grandi e bambini questo spazio che farà sicuramente una grande differenza in termini di divertimento per tutti.