Un bambino di nome Kyalle è nato sul taxi a Milano mentre stava andando in ospedale. Il tassista e i genitori hanno vissuto un’esperienza incredibile e hanno provato una grande emozione.
A Milano un bimbo è nato a bordo di un taxi che lo stava portando in ospedale, ma non c’è stato tempo. I genitori, una coppia di ragazzi filippini, avevano chiamato un taxi per andare alla clinica Mangiagalli il più presto possibile. Il piccolo però voleva nascere e ad accoglierlo c’erano i sedili dell’auto.
Il bambino nato nel taxi si chiama Kyalle
Oltre alla coppia di filippini, che sono i genitori del piccolo Kyalle, protagonista della vicenda è anche il tassista Giovanni Gallizzi. L’uomo stava portando la coppia alla clinica Mangiagalli, tuttavia non c’era più tempo e il bambino era pronto per nascere.
Il ritardo era stato causato dal traffico e il tassista non era riuscito a correre, anzi aveva dovuto rallentare. La donna aveva cominciato il travaglio e il piccolo è uscito dal grembo della madre grazie all’aiuto del papà. Il suo intervento è stato cruciale e visto che era seduto dietro ha potuto aiutare la compagna.
Grande stupore da parte dei medici
Quello che era successo era davvero stupefacente e i tre hanno gioito quando hanno sentito il pianto del bambino. Felici che tutto era andato bene, i due genitori sono poi entrati alla clinica Mangiagalli dove nel frattempo il tassista era arrivato e sono stati accolti per completare il parto.
Dopo aver tagliato il cordone ombelicale, il personale sanitario e i medici hanno assistito la donna. Erano stupiti per quello che era accaduto e sorpresi che erano andato tutto bene.
Il tassista era al settimo cielo e ha detto di non aver mai vissuto un’esperienza simile in 25 anni di professione. La mamma e il bambino erano in perfette condizioni di salute e questa era la cosa più importante!