L%26%238217%3BAlis+Winter+Tour+fa+tappa+a+Milano
imilanesinanopressit
/lalis-winter-tour-fa-tappa-a-milano/amp/
Guide Milano

L’Alis Winter Tour fa tappa a Milano

L’Alis Winter Tour farà tappa a Milano dal 26 al 30 dicembre 2023 e a presentare l’evento in questione sarà Le Cirque Top Performers. Diversi gli artisti di grande fama che si esibiranno sul palco. 

Acrobata su cerchio – imilanesi.nanopress.it

Cresce sempre di più l’attesa per la tappa milanese dell’Alis Winter Tour. Tappa alla quale prenderanno parte diversi artisti del circo contemporaneo e che sarà presentato da Le Cirque Top Performers. Ma vediamo nello specifico quando avrà luogo e come poter accedere.

Grande attesa per L’Alis Winter Tour a Milano

Uno spettacolo davvero incredibile oltre che unico sarà quello presentato da Le Cirque top performers tra pochi mesi nella città di Milano. Stiamo nello specifico parlando dell’evento ALIS.

Proprio nel corso di tale evento al pubblico è offerta la possibilità di osservare da vicino e tutti su un unico palco quelli che vengono considerati i più importanti artisti che fanno parte del mondo del circo contemporaneo.

Ma esattamente, quali artisti prenderanno parte all’evento? Tra questi è possibile menzionare musicisti di vario tipo, equilibristi ma anche giocolieri ed acrobati. Artisti che grazie al loro talento sono in grado di lasciare senza fiato chiunque, grandi e bambini. Ma non parliamo di artisti qualsiasi ma di persone che nel corso della loro vita hanno ricevuto diversi riconoscimenti piuttosto importanti.

Alcuni di questi ad esempio ottenuti all’interno di talent televisivi ed importanti Festival. Tra questi, e quindi tra i più importanti festival, è possibile ad esempio menzionare il Festival Mondial du Cirque de Demain che si tiene nella città di Parigi e il Festival Internazionale del Circo che si tiene invece nella città di Monte Carlo.

Cosa sapere sull’evento e come accedere

tendone con luci – imilanesi.nanopress.it

In occasione dell‘Alis Winter Tour che si terrà a Milano il pubblico presente potrà quindi ammirare da vicino il talento di grandi artisti. Emozionarsi insieme a loro e allo stesso tempo vivere una magica ed indimenticabile esperienza.

Quanto durerà lo spettacolo e come poter accedere? A tali domande è possibile rispondere affermando che lo spettacolo si terrà di preciso nei giorni compresi tra il 26 e il 30 dicembre del 2023, avrà una durata di 2 ore e non è prevista alcuna interruzione.

Chi desidera partecipare non dovrà fare altro che recarsi presso l’Allianz Cloud di Milano e proprio all’ingresso presentare il biglietto cartaceo oppure in formato digitale.

E proprio parlando di biglietti è molto importante sottolineare che i bambini di età compresa tra 0 e 3 anni se tenuti in braccio non sono tenuti all’acquisto di nessun voucher. Poi ancora bisogna precisare che il biglietto giornaliero è valido solamente per lo spettacolo scelto durante l’acquisto.

I biglietti ShopToday invece sono associati ad uno specifico settore ovvero la Tribuna numerata. In questo caso ad assegnare i posti è la biglietteria. E se vengono acquistati più di 1 o 2 biglietti? Niente paura, i posti verranno selezionati uno vicino all’altro.

Published by
Giusy Pirosa