L’anteprima di The Ferragnez, la serie che racconta la storia della famiglia di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e del cantante Fedez, arriva in anteprima all’Arco della Pace in Piazza Sempione a Milano, il 17 maggio 2023.
La seconda stagione di The Ferragnez uscirà il 18 maggio su Prime video, mentre il giorno prima, ci sarà un evento a tema a Milano al quale potranno partecipare i follower della coppia.
Ad annunciarlo è stata Chiara Ferragni tramite delle Stories su Instagram. L’influencer è solita comunicare con i suoi follower tramite Instagram o Tik Tok e lo ha fatto anche in questo caso. Stavolta per dare una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. In questo modo è iniziato per tutti il countdown per un evento incredibile ed imperdibile.
La prossima settimana usciranno i primi quattro episodi di The Ferragnez, ecco perché è stata organizzata una premiere particolare
L’imprenditrice digitale ha infatti dichiarato che la settimana prossima usciranno i primi quattro episodi di The Ferragnez, la serie che l’anno scorso ha appassionato tutti, grandi e piccini. Ha dato modo ai curiosi, di scoprire chi sono Chiara e Fedez nel privato, conoscerli a fondo, studiando la coppia, le rispettive famiglie e i loro bimbi.
Questa volta, dopo il grande successo dello scorso anno, Chiara, per celebrare l’uscita della seconda stagione, insieme a Fedez ha pensato di organizzare una premiere del tutto diversa dalle classiche. Il tutto coinvolgendo i fan e i follower che nel tempo sono diventati parte della loro famiglia. Una Famiglia allargata.
Come partecipare all’evento in Piazza
La premiere sarà aperta al pubblico ma soprattutto gratuita e avrà luogo all’Arco della pace a Milano il 17 maggio a partire dalle ore 19:30. Per l’occasione tutti coloro che vorranno conoscere Chiara Ferragni e Fedez potranno prendere parte all’evento liberamente e fare delle domande sia a Chiara che a Fedez inviandole direttamente sul profilo Instagram di Prime video.
Sarà sicuramente un’occasione imperdibile, divertente, unica. Coloro che vogliono fare partecipare devono informarsi adesso per scoprire le modalità di accesso o per inviare eventuali richieste di prenotazione.