All’Alcatraz di Milano, in occasione dell’evento che celebra la serie TV Stranger Things, la star sarà l’attrice Millie Bobby Brown.
Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things con l’appellativo di “Undici”, sarà all’Alcatraz di Milano venerdì 28 aprile per lo “Stranger Day – With Millie“, una serata dedicata alla serie TV di grande successo.
L’apertura del primo negozio ufficiale italiano dedicato all’universo della serie TV di Netflix in città avrà luogo il 5 maggio in Piazza Cesare Beccaria.
Parteciperà all’evento all’Alcatraz per tutta l’intera giornata di attività dalle 11:30 alle 19:30, tra cui panel con i fan, gare di cosplayer, allestimenti e gadget store.
Senza però dimenticare le sessioni di foto e autografi alle 13:00. I biglietti hanno un prezzo di 50 euro e possono essere acquistati su sito ufficiale dell’evento.
Millie Bobby Brown, 19 anni e da poco ha annunciato il matrimonio con Jake Bongiovi, figlio del noto cantante rock Jon Bonjovi, sarà disponibile per le domande dei fan, i selfie e le foto con chi ha acquistato i biglietti premium al costo di 230 euro.
I fan della serie TV sono in trepida attesa per l’apertura del negozio, che avverrà il 5 maggio.
Il negozio conterrà una serie di prodotti esclusivi di Stranger Things, tra cui magliette degli anni ’80, cappellini e giochi, il tutto in un ambiente che riproduce perfettamente i luoghi più iconici della serie, come il laboratorio russo e la casa dei Byers.
I fan potranno inoltre partecipare ad attività interattive, come rispondere a casa di Joyce al telefono giallo e giocare con i videogiochi vintage al Palace Arcade, il tutto gratuitamente.
Per chi non lo sapesse, Stranger Things è una serie TV statunitense di natura fantasy ambientata negli anni ’80 nella cittadina immaginaria di Hawkins, nell’Indiana.
Tutto inizia con la scomparsa di un ragazzino, la quale fare emergere misteri, segreti e forze soprannaturali spaventose, ma anche una strana bambina.