Il trucco per pulire i vetri in albergo è facilissimo e velocissimi. In soli 60 secondi lava i vetri e ci saranno zero aloni. Ecco il trucco che devi assolutamente conoscere.
Tra le varie faccende di casa la pulizia dei vetri è sicuramente considerata una di quelle straordinarie. Infatti a differenze delle altre non si fa tutti i giorni ma magari solamente una volta alla settimana. Poi non è una di quelle molto amate in quanto spesso si creano aloni difficili da rimuovere.
Infatti lavare i vetri e avere un ottimo risultato può spesso risultare più difficile del previsto. Spesso sono i panni e i prodotti sbagliati a non far ottenere il risultato desiderato. Per questo conoscere alcuni trucchi, come ad esempio quello degli albergatori, può aiutare a pulire meglio e più in fretta.
Ora ti andremo a mostrare proprio questo trucco che è davvero semplice ma sopratutto veloce perché in soli 60 secondi avrai pulito i vetri delle tue finestra ottenendo un risultato davvero invidiabile. Saranno puliti da ogni angolazione e non ci sarà neanche un alone. Ecco come devi fare e cosa ti serve.
Come abbiamo detto lavare i vetri può essere un’operazione difficile ma non è così se utilizzi il trucco degli albergatori. Infatti in questo modo avrai vetri puliti e senza aloni e in pochissimo tempo, solamente 1 minuti. Se vuoi saperne di più non ti resta che continuare a leggere.
Prima di procedere con la vera e propria pulizia dei vetri devi assicurarti che anche il resto della finestra sia pulita. Infatti se questa è sporca trasferirà con molta probabilità lo sporco sui vetri. Per questo devi pulire prima gli infissi e le tapparelle o le persiane e poi procedere con i vetri.
Una volta che hai pulito le altre parti ti resta solamente il vetro da pulire e per farlo ti consigliamo di utilizzare dei prodotti naturali poiché sono i migliori per ottenere risultati efficaci oltre a farti risparmiare tanti soldi in inutili prodotti chimici che si trovano in commercio.
Ti proponiamo due soluzioni. La prima è composta da acqua e aceto. Dovrai inserire all’interno di un flacone spray precedentemente pulito 500 ml di acqua e 100 ml di aceto bianco. Agita bene e poi spruzza sui vetri e passa un panno morbido che non rilascia pelucchi.
La seconda soluzione che ti proponiamo è creare una miscela con acqua e borotalco. Dovrai mischiare i due prodotti in una ciotola grande con 500 ml di acqua e 2 cucchiai di borotalco. Mescola bene con l’aiuto del cucchiaio e poi immergi un panno in microfibra e passalo sui vetri. Risciacqua e poi passa un panno pulito che non rilascia pelucchi.
Si tratta di due soluzioni super economiche quanto efficaci. In questo modo tutti gli aloni andranno via e in soli 60 minuti avrai lavato i tuoi vetri. Non ti resta che provare questo trucco per avere dei vetri brillanti anche tu! Basta davvero pochissimo e sicramente hai già questi prodotti a casa.